Usiamo la sezione Piazza Affari per discutere solo di finanza operativa

no,sei parte del complotto :d:

e il vaccino non ti far rendere conto che sei del complotto:d:
un manicomio. un tizio mi fa Bru io da giovane de canne ne ho fumate davvero tante,ma così tanta gente fuori de capoccia come ora mica c'erano
Occorre innanzitutto chiarire chi siano i fuori di capoccia.
Sono le persone contro il grincazz?
Sono le persone che si sono vaccinate?
Sono quelli che attraversano fuori dalle strisce pedonali?
Chi si è vaccinato con un siero sperimentale (io) o chi non vuole vaccinarsi per scelta (ancora io) ?

Come vedi è facile dare aria alle corde vocali o, in questo caso, battere le dita su una tastiera; dipende cosa ne esce.

Occorre innanzitutto chiarire chi siano i fuori di capoccia.
Sono le persone contro il grincazz?
Sono le persone che si sono vaccinate?
Sono quelli che attraversano fuori dalle strisce pedonali?
Chi si è vaccinato con un siero sperimentale (io) o chi non vuole vaccinarsi per scelta (ancora io) ?

Come vedi è facile dare aria alle corde vocali o, in questo caso, battere le dita su una tastiera; dipende cosa ne esce.
Prima cosa tu come ognuno può fare tutto è ripeto tutto quello che vuole.
Il fuori de capoccia nasce dal fatto non pro vax o si vax, ma parte da negare il problema.
Negando il problema come puoi pensare che ti consideri se non fori de capoccia?

Il fuori de capoccia nasce dal fatto non pro vax o si vax, ma parte da negare il problema.
Quindi ti posso dire, cosa che non farei ugualmente, che ne so ... "Testa de cazzo" perché la pensi diversamente da me? Alla faccia della libertà di pensiero?

Perdonami, quale problema?
Il covid-19?

I messaggi contemporaneamente urlati + giganteschi come dimensione + lunghissimi, nelle proprie firme non saranno più permessi.
Nella vita reale non lo sono, non vedo motivo per cui si possano usare qui, questo forum è uno strumento per aiutarsi, non è una valvola di sfogo, non è palco per comizi, è un luogo dove la propria libertà finisce dove inizia la libertà altrui.
solo una domanda...ma perché ci hai messo tutto questo tempo?

sono cose che abbiamo più volte fatto notare, ma sempre lettera morta .

Quindi ti posso dire, cosa che non farei ugualmente, che ne so ... "Testa de cazzo" perché la pensi diversamente da me? Alla faccia della libertà di pensiero?
ti ho mai detto o chiamato cosi? Oppure perché la tua incazzatura ti fa sentire tale?

ti ripeto tu sei liberissimo di fare pensare in tutto ciò che vuoi...ma non è che dire idiozie si possa pensare di non essere passibili di contradittori

ti ho mai detto o chiamato cosi? Oppure perché la tua incazzatura ti fa sentire tale?

ti ripeto tu sei liberissimo di fare pensare in tutto ciò che vuoi...ma non è che dire idiozie si possa pensare di non essere passibili di contradittori
Ti ho mai detto che sei fuori di testa o che dici idiozie? Tu si.

Hai ragione, sono in ritardo sulla tua richiesta, mi scuso.
Diktat? Che parola è? Non fa parte del mio vocabolario.
Sono enormemente più maturo, responsabile, amoroso, empatico, e saggio, rispetto a 20 anni fa. Soprattutto so vedere meglio nell'animo delle persone, non solo la luce ma anche il buio, senza sovrapesare nessuno dei 2. Il sovrapesare invece lo vedo spesso negli altri.
Mio caro Argema, sono dispiaciuto, le stai sbagliando tutte ma proprio tutte.
Con rammarico.

mi sa che si è perso per strada il significato di libertà

(3) Facebook

ti pare normale? o libero?

Users who are viewing this thread

Back
Alto