popov
Coito, ergo cum.
'sta cosa mi sa tanto di punizione divina.L'utenza cicomendez risulta cancellata, ma nessuno l'ha cancellata, stiamo cercando di capire cosa sia successo.
A tra poco.
'sta cosa mi sa tanto di punizione divina.L'utenza cicomendez risulta cancellata, ma nessuno l'ha cancellata, stiamo cercando di capire cosa sia successo.
A tra poco.
certo che UTENZA CICOMENDEZ, cioè voglio dire se Argema ha così scritto c'è il suo perchè mica mi metto a discutere o polemizzare...
dicevo se io leggessi UTENZA PATATINA...beh ci rimmarrei un po' così, mi ricorderebbe che sono solo un nick, come del resto ho sempre sostenuto, ne risentirebbe molto la componente personale che come un tubero tende sempre a germogliare.
Ma giusto così la componente personale ha da morì
'sta cosa mi sa tanto di punizione divina.
sì, oggi ha scagliato anche un meteorite ma ha sbagliato mira.novità ... ?
Cico, se ci leggi iscriviti come Petronia ...
L'idea che partecipare all'ennesima guerra di religione da forum contro i moderatori non sia interessante per nessuno non ti sfiora? Eppure dovrebbe...
Detto cio', mi auguro che Cicomendez torni ad iscriversi: e' una che sa discutere difendendo le sue posizioni con fermezza e ricchezza di argomenti senza mai trascendere, e io apprezzo molto questo tipo di interlocutori... a lei tutta la mia simpatia e un caro saluto.