va a de via i ciap tbond tbund ttromb ecc..ecc.. (vietato ai minori e basta..)

gays, occhio questa l'avevamo persa: Goldmerd Sachs non è più bannata dal trading sul petrolio...
fra qualche giorno ricomincano a dare i target :rolleyes:



Goldman Sachs No Longer Barred From Platts Crude Trading Window
By Alexander Kwiatkowski

Oct. 29 (Bloomberg) -- Goldman Sachs Group Inc. is no longer barred from participating in an oil trading window administered by pricing service Platts, two people familiar with the process said.

Goldman is now authorized to submit bids and offers as a market maker in its so-called trading window, the people, who declined to be identified because of company policy, said today. Platts had previously curbed that ability.

Rebecca Nelson, a Goldman Sachs spokeswoman in London, declined to comment. Kathleen Tanzy, a New York-based spokeswoman for Platts, said it is the company's policy not to comment on whether companies' involvement in the trading window is under review.

The resumption of Goldman's involvement was reported earlier by Reuters news agency and the Financial Times. Platts is a unit of New York-based McGraw-Hill Cos.

http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20602099&sid=aYy85WaNa1bM
 
beh qs è da incorniciare davvero .. la sfrontatezza supera ogni immaginazione ... è difficile trovare una chicca più offensiva ... complimenti davvero ....

ROMA (Reuters) - Il governo ha a disposizione 35 milioni di euro da assegnare alle famiglie numerose per i nuovi nati. Si tratterebbe di 5.000 euro per i nuovi nati delle famiglie numerose da restituire poi con un interesse del 4%. Lo ha proposto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, parlando con le associazioni datoriali a Palazzo Chigi. Il fondo sarebbe nella disponibilità del sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Carlo Giovanardi.

vorrei vedere tutti i soldi che regalano alle imprese ... very very bastard ...

e se non li restituiscono cosa succede ? li protestano ?

ben 35 milioni signori ... mr doris li ha tirati fuori di tasca sua per i suoi clienti ... il silvione li potrebbe tirare fuori da tasca sua e regalarli alla povera gente ... che super stronz.o ... mi vergogno di essere italiano quando chi ci governa osa pensare una cosa del genere ...
 
Giappone, in arrivo aiuti di stato e taglio dei tassi?
30/10/2008
Siamo di fronte “ad una tempesta come si vede ogni 100 anni” secondo il primo ministro giapponese Taro Aso, che così ha commentato parlando alla stampa del piano di aiuti da 51 miliardi di dollari di nuove spese a favore dell’economia giapponese. Un intervento cui potrebbe accompagnarsi una riduzione dei tassi ufficiali da parte della Bank of Japan (BoJ) dall’attuale 0,5% allo 0,25%. Si tratterebbe del primo taglio dal 2001 e del ritorno di fatto alla politica del denaro “gratis” alle banche nel tentativo di scongiurare una nuova fase deflattiva come quella che per anni ha congelato la seconda economia mondiale. (l.s.)
 
1225357906995452963.jpg


grafici al top :up::up::up::up::up:
 
Appunto, se tu hai il dubbio che i pompieri non siano disinteressati ed il loro comportamento potrebbe sembrare a tuo favore ma invece potrebbe essere volto a rubarti ciò che ritieni tuo.... allora forse potresti rimanere li a cuocere a fuoco lento o forse ti sei fatto prima un corso antincendio per sapere come comportarsi in questi casi senza usufruire dall'aiuto altrui o forse ancora paghi una compagnia privata per venirti a salvare oppure ancora decidi di lanciarti in un altro punto perchè rischi ma magari sopravvivi oppure ancora ti lanci sui pompieri e speri che in fondo quando tutti ci saremo lanciati dal palazzo non resterà nessuno da spellare.... :D


:lol::lol::lol::lol:
siete (siamo) troppo forti :lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto