va a de via i ciap tbond tbund ttromb ecc..ecc.. (vietato ai minori e basta..) (2 lettori)

f4f

翠鸟科
trader stipendiati, a casa!

Jp Morgan: ristruttura attivita' proprietary trading(fonti)
NEW YORK (MF-DJ)--Jp Morgan Chase avrebbe intenzione di procedere a una ristrutturazione delle sue attivita' di proprietary trading, per ridurre i costi. E' quanto riferito da alcune fonti che sottolineano come la banca americana intenda chiudere alcune attivita' di proprietary trading, ovvero le attivita' che la banca svolge per se stessa e non per conto della clientela. La mossa comportera' il licenziamento di alcuni trader

si vede che non fanno gain
 

Metatarso

Forumer storico
mercato molto a macchia di leopardo, sto raccogliendo info
ne parliamo a fine mese
la macchia sarà nelle mutande degli agenti immobiliari, che non vendono più nulla :D
dalle mie rilevazioni sui prezzi richiesti, vedo un calo generalizzato attorno al 10%, figuramioci poi in trattativa.
 

Fernando'S

Forumer storico
grazie interessante, questa però è la facciata, la voce di chi ha interesse a far sembrare che il problema non sia grave (ma gia deve ammetterlo non può piu far finta di nulla come qualche mese fa)
testimonianze dirette invece mi dicono che mentre appunto sui giornali si scrive che va tutto bene il mercato è ben altra cosa e casi di immobili venduti al 25% in meno non sono rari

a Porta di Roma vicino il raccordo anulare fino a un paio di mesi fa vendevano sui 5000 euro/mq
la settimana scorsa hanno aggiustato i listini a 3500 euro/mq
caltagirone deve fare cassa :)
io aspetto
invece nelle agenzie immobiliari, i ragazzetti con la cravatta dicono che la crisi loro non la vedono :)
...chi vende per primo vende meglio
i palazzinari lo sanno i coglioncelli no
 

Fernando'S

Forumer storico
si ricordo che l'hai scritto qualche giorno fa grazie :)




Fernando per l'MP riguardo l'advance decline? :cool:
situazione che gira in positivo
l'indicatore rileva accumulo
però non so dirti se è accumulo per un mese
oppure è accumulo per un anno
qualcosa ho preso da rivendere subito
altro ( meno ) per tenere piu' a lungo
 

shabib

Forumer storico
MAH ! ...non so che pensare : roma , viale mazzini , esatto 1 anno fa , 90 mq da ristrutturare venduti a 700.000 euro , oggi stessa situazione , stesso palazzo 2 piani piu' su , richiesta 870.000...siamo alla follia ?:rolleyes:
 

shabib

Forumer storico
THE BOTTOM ???????????:rolleyes:

NASDAQ.png
 

gipa69

collegio dei patafisici
Io ieri pomeriggio ho chiuso tutto perchè ero in buon gain e perchè psicologicamente la posizione che avevo aperto era faticosa in quanto il mercato è stato obiettivamente più duro di quanto mi aspettavo.
Avevo aperto la posizione su etf eurostoxx50 in data 06/10/2008 e avevo aperto la posizione in maniera piu consistente del solito e il size ha influenzato poi la mia successiva operatività tenuto conto della forte negatività intervenuta.
La strategia di mediazione a sfruttare i picchi di volatilità e chiusura successiva della posizione ad abbassare i prezzi di carico mi ha consentito di scendere il prezzo di carico della partita iniziale di circa il 50% rispetto al prezzo iniziale e li sono stato bravo e mi ha permesso di ampliare la posizione in maniera lenta ma costante e con il senno di poi devo dire che anche li sono stato bravo.
La vendita effettuata ieri pomeriggio è stata forse un po affrettata ma è stata frutto dell'impegno precedente abbastanza logorante.
Ora la correzione mi ingolosisce ma valuterò con calma il da farsi, nulla scappa. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto