va a de via i ciap tbond tbund ttromb ecc..ecc.. (vietato ai minori e basta..)

Buongiorno a tutti.... per cominciare un previsore di catastrofi umane che sembra non sbagliarne una...

http://www.prisonplanet.com/celente-predicts-revolution-food-riots-tax-rebellions-by-2012.html
:eek: ma che siti leggi ? Massoneria, New World Order ? :lol: cospirazionista :-o

per PILU, sulla Svizzera: bellissima la loro consapevolezza di essere cresciuti grazie all'evasione fiscale, e la nonscialans di come ne parlano :down:
E poi sarebbe l'Italia il paese che fa schifo ? E loro che non hanno nemmeno vergogna di parlarne in pubblico su internet, sul loro giornale in prima pagina ? :rolleyes:

G20: la crisi imporrà nuove strategie
Alfonso Tuor
....
Questa decisione nasconde pericoli di non poco conto per la Svizzera che verrà di fatto esclusa dalle discussioni sulle nuove regole dei mercati, che varranno anche per le banche svizzere. Il nostro Paese potrebbe inoltre trovarsi a fare i conti con alcune sorprese riguardanti il segreto bancario, anche perché la nuova amministrazione americana sarà guidata da un uomo che al Senato si è sempre distinto per le sue proposte contro l’evasione fiscale e contro i paesi che la favoriscono e anche perché tra i Venti Grandi non vi è nemmeno un Paese disposto a spendere una parola in difesa del segreto bancario.
http://www.corriere.ch/interna.asp?idarticolo=137260

saluti banda :)

torno in silenzio stampa :rolleyes:

ps. per fine settimana necessito di
stox 2600
bund 116.50
spoore 93.000

chi ha potere agisca grazie :-o

un saluto a tutti :up:

:eek: ma che siti leggi ? Massoneria, New World Order ? :lol: cospirazionista :-o

per PILU, sulla Svizzera: bellissima la loro consapevolezza di essere cresciuti grazie all'evasione fiscale, e la nonscialans di come ne parlano :down:
E poi sarebbe l'Italia il paese che fa schifo ? E loro che non hanno nemmeno vergogna di parlarne in pubblico su internet, sul loro giornale in prima pagina ? :rolleyes:

G20: la crisi imporrà nuove strategie
Alfonso Tuor
....
Questa decisione nasconde pericoli di non poco conto per la Svizzera che verrà di fatto esclusa dalle discussioni sulle nuove regole dei mercati, che varranno anche per le banche svizzere. Il nostro Paese potrebbe inoltre trovarsi a fare i conti con alcune sorprese riguardanti il segreto bancario, anche perché la nuova amministrazione americana sarà guidata da un uomo che al Senato si è sempre distinto per le sue proposte contro l’evasione fiscale e contro i paesi che la favoriscono e anche perché tra i Venti Grandi non vi è nemmeno un Paese disposto a spendere una parola in difesa del segreto bancario.
http://www.corriere.ch/interna.asp?idarticolo=137260

ubs sotto 10 euro minimi storici ... vedere dexia fortis che ormai non valgono nulla che sono in mano alla speculazione ...commerzbank sotto i 7 euro .... a questo punto di cosa dobbiamo parlare per non illuderci che il crac è vicino ?

ubs sotto 10 euro minimi storici ... vedere dexia fortis che ormai non valgono nulla che sono in mano alla speculazione ...commerzbank sotto i 7 euro .... a questo punto di cosa dobbiamo parlare per non illuderci che il crac è vicino ?

ne parlerò con gli altri gentlemen alle corse a Eton :D:D:D

il pessimismo non è fuori luogo ma non si deve cadere negli eccessi :)

ne parlerò con gli altri gentlemen alle corse a Eton :D:D:D

il pessimismo non è fuori luogo ma non si deve cadere negli eccessi :)

sarà che è un eccesso, ma la realtà ad oggi è questa ... e non riesco a trovare ad oggi una soluzione che ci permetta di uscire indenni da qs situazione ... sicuramente il prezzo da pagare è e sarà altissimo ... quello che mi più spaventa sono le conseguenze sulla nostra vita ... sul quotidiano, quanti di noi non avranno più un lavoro .... oggi sentivo un amico del nord est e mi raccontava che ora le aziende più grandi hanno iniziato a licenziare il 30 % della forza lavoro ... e ti posso assicurare che la fonte è seria ... :(:(

e se poi prendiamo in considerazione che la nostra classe politica non prende provedimenti seri per tagliare quanto più possibile le inefficienze dello stato .... allora l'ottimismo scompare del tutto ..

sarà che è un eccesso, ma la realtà ad oggi è questa ... e non riesco a trovare ad oggi una soluzione che ci permetta di uscire indenni da qs situazione ... sicuramente il prezzo da pagare è e sarà altissimo ... quello che mi più spaventa sono le conseguenze sulla nostra vita ... sul quotidiano, quanti di noi non avranno più un lavoro .... oggi sentivo un amico del nord est e mi raccontava che ora le aziende più grandi hanno iniziato a licenziare il 30 % della forza lavoro ... e ti posso assicurare che la fonte è seria ... :(:(

e se poi prendiamo in considerazione che la nostra classe politica non prende provedimenti seri per tagliare quanto più possibile le inefficienze dello stato .... allora l'ottimismo scompare del tutto ..

eh lo so che è brutta
e che i licenziamenti iniziano
ma a NordEst non si devono preoccupare, non c'è più Brodi al governo: i tagli delle inique tasse dei komunisti e il federalismo fiscale salveranno la situazione !!!

se non bastasse, gli 80md promessi ( nel Mose e a Messina) sistemeranno le ultime briciole

questi giocano con la dinamite ......

btw---
parlando di Timing
RobinHood prima alza le tasse alle banche e adesso le riempie di denari ... denari miei, ca va sans dire :rolleyes:

saluti banda :)

torno in silenzio stampa :rolleyes:

ps. per fine settimana necessito di
stox 2600
bund 116.50
spoore 93.000

chi ha potere agisca grazie :-o

un saluto a tutti :up:

la vedo dura :rolleyes:

tutti scomparsi :(, sto short infinito che abbiamo aspettato per tanto tempo ora ci ha zittiti tutti , io sono long .....forse per l'ultimo trade :titanic: :ciao:

mancano ancora le rekkie all'arrembaggio gipaX:D:prr:

leggevo oggi che un terzo degli islandesi sta pensando di emigrare:eek:
vendite di macchine -85% , anche gli spagnoli non scherzano un -40%

Users who are viewing this thread

Back
Alto