va a de via i ciap tbond tbund ttromb ecc..ecc.. (vietato ai minori e basta..)

saluti banda :)

torno in silenzio stampa :rolleyes:

ps. per fine settimana necessito di
stox 2600
bund 116.50
spoore 93.000

chi ha potere agisca grazie :-o

un saluto a tutti :up:

:help: la vedo sempre più dura :help:

se continuano cosi anche oggi ci becchiamo un bel - 3/5 %

all'infuori che vogliano pazziare visto che venerdi scadono opzioni .ma

continuo a pensare che questo è il mio ultimo trade :specchio:

by by ci si legge a sera :ciao:

andrea e gli stop ? :wall::wall:

lascia perdere parli con un pessimo soggetto incapace di ammettere di non essere nel giusto e che il mercato giustamente spazzerà via .

a inizio anno avevo 20.000€ che strada facendo sono diventati 30 mila ed ora dopo una infinita serie di errori sono 10 mila , e fin qui nulla di drammatico , ma mi accorgo che persisto in errori vecchi di anni , tipo quando sono in gain chiudere la posizione senza attendere che il trade si sviluppi e generi il massimo gain possibile mentre se sono in perdita lascio correre salvo poi dover chiudere per termine margini :wall:

e questo è solo uno dei miei tipici errori , lo stop di questo trade è fissato a 8.000 ed è possibile che questa sera gia ci siamo , potevo stopparlo in pari gia giorni addietro ma con questa vola i tp e gli stop li metto lontani e cosi se va bene ok ma se va male il dolore è tanto . ciao e grazie per il suggerimento:cool: :titanic:

oh, finalmente il blog di gipa è online :up: rosa, perfetto, è il suo colore :-o
ma... il nome opinionidalmondo è stato tagliato, perchè opinionidalmondogay era troppo lungo, vero ? :rosa::lol:

Core PPI 0.4%, sopra le attese
deflazione ? col katz, per ora nemmeno l'ombra :-o

oh, finalmente il blog di gipa è online :up: rosa, perfetto, è il suo colore :-o
ma... il nome opinionidalmondo è stato tagliato, perchè opinionidalmondogay era troppo lungo, vero ? :rosa::lol:

Core PPI 0.4%, sopra le attese
deflazione ? col katz, per ora nemmeno l'ombra :-o

Aspetto dan per cambiare il nome!!! :D

ieri marrone alla camera ha ventriloquato il nome deflazione, cioè ha spiegato ora si deve temere l'inflazione zero
oggi il FT appoggia , grandi manovre:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto