va a de via i ciap tbond tbund ttromb ecc..ecc.. (vietato ai minori e basta..)

Morgan Stanley stima che lo scoperto ammonti a 10 miliardi di euro sui titoli VW, ora voglio vedere se gli stati aiuteranno a ripianare le perdite anche su qs operazioni .... :wall::wall:

stanno sparando tutto quello che c'hanno, d'altronde hanno accumulato per ben 4 giorni, ora possiamo dirlo
domani sui tassi classico sell on news qualunque coniglio il bernakka esca dal cilindro?

domani che fanno passano i 5000 di dax :eek:

che mercato ....altro che molle :titanic:

buonanotte :ciao:

come non detto se aprono in scia alla chiusura di stasera aprono direttamente oltre i 5.000 e lo stox sopra i 2500 , pensa che ho delle odax call 6500 dicembre stramorte che stanno tornando in vita oggi hanno chiuso sul mio prezzo di carico :eek:

.

Bè però gli americani sono esagerati a fare + 10 % .. in un giorno ..
Non avevo messo alcuna foto sul nuovo tread ... sentite, ma in questi giorni c'è una riunione BCE ... il 5-6 nov ... ? Che c'è , per caso, anche una riunione--FED che vuole mandare i tassi a zero ... ?

Intanto osserviamo l' andamento delle 3 valute--chiave ( carryate ..? ) ..
USD - JPY - CHF . . ho detto qualcosa di buono . . ?

cambio foto ....

1225227195newkaceysets111.jpg

.

Ultima modifica:
stanno sparando tutto quello che c'hanno, d'altronde hanno accumulato per ben 4 giorni, ora possiamo dirlo
domani sui tassi classico sell on news qualunque coniglio il bernakka esca dal cilindro?

bohhh che Berny tagli i tassi è più che scontato.. magari è la dimensione che non è certa..... comunque la mia posizione respira anche perchè ora sono al 40% di esposizione... speriamo che l'ossigeno sia un po piu corposo che questo potrebbe diventare un anno ottimo per me.

.

Bè però gli americani sono esagerati a fare + 10 % .. in un giorno ..
Non avevo messo alcuna foto sul nuovo tread ... sentite, ma in questi giorni c'è una riunione BCE ... il 5-6 nov ... ? Che c'è , per caso, anche una riunione--FED che vuole mandare i tassi a zero ... ?

Intanto osserviamo l' andamento delle 3 valute--chiave ( carryate ..? ) ..
USD - JPY - CHF . . ho detto qualcosa di buono . . ?

.

c'è la riunione FED però non vale.... :(:wall::sad:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto