Vabbè...domani mi internano...

"Mi raccomando...venga a digiuno in ospedale..."

Nowz_Titano.jpg

"Mi raccomando...venga a digiuno in ospedale..."

Vedi l'allegato 617353

Ultimissime dall'ospedale : 3gg fa avevo ricevuto una mail che modificava le regole di ingaggio. Faccia colazione e venga alle 8.

Stamattina alle 7:30 mi chiamano dall'ospedale e mi dicono "Ma dove minghia sei ?"

Mi precipito in ospedale (per fortuna abito a 2 km) e si scopre che la mail ricevuta non era x me.
In realtà stamattina ero il primo della lista e dovevo essere a digiuno. Mai una vignetta è stata così profetica :d:

Adesso o spostano pomeriggio o domani mattina. E perciò...

Messaggio all'utente fidato : Annullare-cambio-password ripeto Annullare-cambio-password

e ti pareva che andava tutto liscio..
tra un po' arrivano quelli dell'isola e in coro
"SEI SU SCHERZI A PARTE" :fiu:

Ultimissime dall'ospedale : 3gg fa avevo ricevuto una mail che modificava le regole di ingaggio. Faccia colazione e venga alle 8.

Stamattina alle 7:30 mi chiamano dall'ospedale e mi dicono "Ma dove minghia sei ?"

Mi precipito in ospedale (per fortuna abito a 2 km) e si scopre che la mail ricevuta non era x me.
In realtà stamattina ero il primo della lista e dovevo essere a digiuno. Mai una vignetta è stata così profetica :d:

Adesso o spostano pomeriggio o domani mattina. E perciò...

Messaggio all'utente fidato : Annullare-cambio-password ripeto Annullare-cambio-password

il medico dev'essere uno che legge QMDF, ieri s 'e' troppo divertito e vuole vedere cos'altro ti inventi :piazzista:

Users who are viewing this thread

Back
Alto