mvdvec Aquila della notte 7 Settembre 2021 #61 smontonotte ha scritto: Si, mi sono scusato dei toni usati e ho chiesto un'altra messa in prova Clicca per allargare... quindi siamo noi gli asinelli
smontonotte ha scritto: Si, mi sono scusato dei toni usati e ho chiesto un'altra messa in prova Clicca per allargare... quindi siamo noi gli asinelli
titano Forumer storico 7 Settembre 2021 #62 smontonotte ha scritto: Si, mi sono scusato dei toni usati e ho chiesto un'altra messa in prova Clicca per allargare... Bravo. Anche i moderatori hanno un cuore
smontonotte ha scritto: Si, mi sono scusato dei toni usati e ho chiesto un'altra messa in prova Clicca per allargare... Bravo. Anche i moderatori hanno un cuore
titano Forumer storico 7 Settembre 2021 #63 mvdvec ha scritto: quindi siamo noi gli asinelli Clicca per allargare...
titano Forumer storico 7 Settembre 2021 #64 smontonotte ha scritto: In verità , in verità vi dico, verrà un giorno in cui Svolta vi darà da mangiare e si prenderà cura di voi Clicca per allargare... O' corretto o'
smontonotte ha scritto: In verità , in verità vi dico, verrà un giorno in cui Svolta vi darà da mangiare e si prenderà cura di voi Clicca per allargare... O' corretto o'
mvdvec Aquila della notte 7 Settembre 2021 #65 smontonotte ha scritto: Io vi dico, verrà un giorno in cui Svolta vi darà da mangiare e si prenderà cura di voi Clicca per allargare... fara' il badante anche lui ?
smontonotte ha scritto: Io vi dico, verrà un giorno in cui Svolta vi darà da mangiare e si prenderà cura di voi Clicca per allargare... fara' il badante anche lui ?
mvdvec Aquila della notte 7 Settembre 2021 #66 titano ha scritto: O' corretto o' Clicca per allargare... evangelica
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Settembre 2021 #67 smontonotte ha scritto: Io vi dico, verrà un giorno in cui Svolta vi darà da mangiare e si prenderà cura di voi Clicca per allargare... ...azz, è per questo che te lo sei fatto amico?
smontonotte ha scritto: Io vi dico, verrà un giorno in cui Svolta vi darà da mangiare e si prenderà cura di voi Clicca per allargare... ...azz, è per questo che te lo sei fatto amico?
biavo001 Forumer storico 7 Settembre 2021 #68 mvdvec ha scritto: fara' il badante anche lui ? Clicca per allargare... Parole dure, ma probabilissime
mvdvec ha scritto: fara' il badante anche lui ? Clicca per allargare... Parole dure, ma probabilissime
raskolnik Forumer storico 7 Settembre 2021 #69 A leggere titolo temevo che andavi nell'ex posto di lavoro della moderatora
Saxofono for me Forumer attivo 7 Settembre 2021 #70 smontonotte ha scritto: Io vi dico, verrà un giorno in cui Svolta vi darà da mangiare e si prenderà cura di voi Clicca per allargare... sei già sotto effetto del francobollo?
smontonotte ha scritto: Io vi dico, verrà un giorno in cui Svolta vi darà da mangiare e si prenderà cura di voi Clicca per allargare... sei già sotto effetto del francobollo?