max54 attenti alle penne 7 Febbraio 2021 #31 titano ha scritto: Il lardo mi fa schifo. Manco il cane se lo mangia. Clicca per allargare... ma dai.. non ti piace il lardo di colonnata?? la vendresca calabrese.. caro io magno tutto
titano ha scritto: Il lardo mi fa schifo. Manco il cane se lo mangia. Clicca per allargare... ma dai.. non ti piace il lardo di colonnata?? la vendresca calabrese.. caro io magno tutto
titano Forumer storico 7 Febbraio 2021 #32 max54 ha scritto: ma dai.. non ti piace il lardo di colonnata?? la vendresca calabrese.. caro io magno tutto Clicca per allargare... A proposito di pappa...comincia ad intavolare per il raduno zona tua. Bisogna contattare gli altri del gregge rimasti dillà e capire se c'è qualche IOista che orbita in zona e vuole vederci in carne (rutti) e ossa.
max54 ha scritto: ma dai.. non ti piace il lardo di colonnata?? la vendresca calabrese.. caro io magno tutto Clicca per allargare... A proposito di pappa...comincia ad intavolare per il raduno zona tua. Bisogna contattare gli altri del gregge rimasti dillà e capire se c'è qualche IOista che orbita in zona e vuole vederci in carne (rutti) e ossa.
max54 attenti alle penne 7 Febbraio 2021 #33 titano ha scritto: A proposito di pappa...comincia ad intavolare per il raduno zona tua. Bisogna contattare gli altri del gregge rimasti dillà e capire se c'è qualche IOista che orbita in zona e vuole vederci in carne (rutti) e ossa. Clicca per allargare... tranquillo.. è presto.. cominceremo verso marzo a lanciare i messaggi del raduno pero' prendiamo anche Claire
titano ha scritto: A proposito di pappa...comincia ad intavolare per il raduno zona tua. Bisogna contattare gli altri del gregge rimasti dillà e capire se c'è qualche IOista che orbita in zona e vuole vederci in carne (rutti) e ossa. Clicca per allargare... tranquillo.. è presto.. cominceremo verso marzo a lanciare i messaggi del raduno pero' prendiamo anche Claire
titano Forumer storico 7 Febbraio 2021 #34 max54 ha scritto: tranquillo.. è presto.. cominceremo verso marzo a lanciare i messaggi del raduno pero' prendiamo anche Claire Clicca per allargare... Secondo me fingerà interessamento...e poi all'ultimo si inventerà una cazzabubbola per dileguarsi. Lo sa che rischia grosso se viene...quando a fine pranzo ci sarà la gara di rutti...le facciamo la piega....
max54 ha scritto: tranquillo.. è presto.. cominceremo verso marzo a lanciare i messaggi del raduno pero' prendiamo anche Claire Clicca per allargare... Secondo me fingerà interessamento...e poi all'ultimo si inventerà una cazzabubbola per dileguarsi. Lo sa che rischia grosso se viene...quando a fine pranzo ci sarà la gara di rutti...le facciamo la piega....
biavo001 Forumer storico 7 Febbraio 2021 #36 max54 ha scritto: tranquillo.. è presto.. cominceremo verso marzo a lanciare i messaggi del raduno pero' prendiamo anche Claire Clicca per allargare... Fanno piatti vegani? Chiedo per un'amica...
max54 ha scritto: tranquillo.. è presto.. cominceremo verso marzo a lanciare i messaggi del raduno pero' prendiamo anche Claire Clicca per allargare... Fanno piatti vegani? Chiedo per un'amica...
titano Forumer storico 7 Febbraio 2021 #37 biavo001 ha scritto: Fanno piatti vegani? Chiedo per un'amica... Clicca per allargare... Certo. Apparecchiano il prato e via...a km zero...
biavo001 ha scritto: Fanno piatti vegani? Chiedo per un'amica... Clicca per allargare... Certo. Apparecchiano il prato e via...a km zero...
max54 attenti alle penne 7 Febbraio 2021 #38 biavo001 ha scritto: Fanno piatti vegani? Chiedo per un'amica... Clicca per allargare... vero.. claire mangia solo cicoria di campo
biavo001 ha scritto: Fanno piatti vegani? Chiedo per un'amica... Clicca per allargare... vero.. claire mangia solo cicoria di campo
biavo001 Forumer storico 7 Febbraio 2021 #39 titano ha scritto: Certo. Apparecchiano il prato e via...a km zero... Clicca per allargare... Speriamo non ci siano mucche o pecore nel campo
titano ha scritto: Certo. Apparecchiano il prato e via...a km zero... Clicca per allargare... Speriamo non ci siano mucche o pecore nel campo
titano Forumer storico 7 Febbraio 2021 #40 biavo001 ha scritto: Speriamo non ci siano mucche o pecore nel campo Clicca per allargare... Anche se ci fossero...in tempo zero sarebbero sulla griglia....
biavo001 ha scritto: Speriamo non ci siano mucche o pecore nel campo Clicca per allargare... Anche se ci fossero...in tempo zero sarebbero sulla griglia....