titano Forumer storico 7 Febbraio 2021 #51 Fr@nco ha scritto: Claire non è cicciotella e quindi è fuori gioco Clicca per allargare... Ah...anche tu sei filoboiler ?
Fr@nco ha scritto: Claire non è cicciotella e quindi è fuori gioco Clicca per allargare... Ah...anche tu sei filoboiler ?
Claire ἰοίην 7 Febbraio 2021 #52 titano ha scritto: Ah...anche tu sei filoboiler ? Clicca per allargare... De gustibus...
Fr@nco Forumer storico 7 Febbraio 2021 #53 Claire ha scritto: De gustibus... Clicca per allargare... Per questioni alimentari non c'è gusto a sgranocchiare solo le ossa
Claire ha scritto: De gustibus... Clicca per allargare... Per questioni alimentari non c'è gusto a sgranocchiare solo le ossa
titano Forumer storico 7 Febbraio 2021 #54 Claire ha scritto: De gustibus... Clicca per allargare... Meglio così...un gallo in meno nel pollaio
Claire ἰοίην 7 Febbraio 2021 #55 Fr@nco ha scritto: Per questioni alimentari non c'è gusto a sgranocchiare solo le ossa Clicca per allargare... Ognuno, giustamente, ha i suoi gusti
Fr@nco ha scritto: Per questioni alimentari non c'è gusto a sgranocchiare solo le ossa Clicca per allargare... Ognuno, giustamente, ha i suoi gusti
titano Forumer storico 8 Febbraio 2021 #56 Ma continuamo col giochino "Ma che minghia fa Titano ?" Oggi sono qua....guardato a vista dal padrone dell'oggetto....
Ma continuamo col giochino "Ma che minghia fa Titano ?" Oggi sono qua....guardato a vista dal padrone dell'oggetto....
Nax Forumer attivo 8 Febbraio 2021 #57 titano ha scritto: Ma continuamo col giochino "Ma che minghia fa Titano ?" Oggi sono qua....guardato a vista dal padrone dell'oggetto.... Clicca per allargare... installi software?
titano ha scritto: Ma continuamo col giochino "Ma che minghia fa Titano ?" Oggi sono qua....guardato a vista dal padrone dell'oggetto.... Clicca per allargare... installi software?
titano Forumer storico 8 Febbraio 2021 #58 Nax ha scritto: installi software? Clicca per allargare... Parzialmente. Non è la mia attività primaria...ma non è sbagliato.
Nax ha scritto: installi software? Clicca per allargare... Parzialmente. Non è la mia attività primaria...ma non è sbagliato.
Nax Forumer attivo 8 Febbraio 2021 #59 titano ha scritto: Parzialmente. Non è la mia attività primaria...ma non è sbagliato. Clicca per allargare... ti occupi di sicurezza?
titano ha scritto: Parzialmente. Non è la mia attività primaria...ma non è sbagliato. Clicca per allargare... ti occupi di sicurezza?