titano Forumer storico 8 Febbraio 2021 #61 Nax ha scritto: ti occupi di sicurezza? Clicca per allargare... No
titano Forumer storico 8 Febbraio 2021 #63 franky1 ha scritto: Formattatore di sistemi. haha. Clicca per allargare... Forse l'ho fatto 1 una volta in 34anni...
franky1 ha scritto: Formattatore di sistemi. haha. Clicca per allargare... Forse l'ho fatto 1 una volta in 34anni...
Nax Forumer attivo 8 Febbraio 2021 #64 titano ha scritto: No Clicca per allargare... allora il mistero continua
titano Forumer storico 8 Febbraio 2021 #65 Svolta ha scritto: Sistemista? Clicca per allargare... No.
titano Forumer storico 8 Febbraio 2021 #67 franky1 ha scritto: Stai facendo un backup di sistema. Clicca per allargare... NO. E per oggi il quiz termina qui. Ci vediamo (salvo mi seghino ) alla prossima puntata.
franky1 ha scritto: Stai facendo un backup di sistema. Clicca per allargare... NO. E per oggi il quiz termina qui. Ci vediamo (salvo mi seghino ) alla prossima puntata.
biavo001 Forumer storico 8 Febbraio 2021 #68 titano ha scritto: NO. E per oggi il quiz termina qui. Ci vediamo (salvo mi seghino ) alla prossima puntata. Clicca per allargare... E' stato bello conoscerti...
titano ha scritto: NO. E per oggi il quiz termina qui. Ci vediamo (salvo mi seghino ) alla prossima puntata. Clicca per allargare... E' stato bello conoscerti...
Nax Forumer attivo 8 Febbraio 2021 #69 titano ha scritto: NO. E per oggi il quiz termina qui. Ci vediamo (salvo mi seghino ) alla prossima puntata. Clicca per allargare... alla prossima puntata almeno enuclea che minchia c'e' in quel rack
titano ha scritto: NO. E per oggi il quiz termina qui. Ci vediamo (salvo mi seghino ) alla prossima puntata. Clicca per allargare... alla prossima puntata almeno enuclea che minchia c'e' in quel rack
titano Forumer storico 8 Febbraio 2021 #70 Nax ha scritto: alla prossima puntata almeno enuclea che minchia c'e' in quel rack Clicca per allargare... Dischi.
Nax ha scritto: alla prossima puntata almeno enuclea che minchia c'e' in quel rack Clicca per allargare... Dischi.