Gentile Tontolina
apro dopo molto tempo questo Forum e trovo un tuo nuovo intervento su un tema medico. E' la tua ossessione. Non c'è scemenza paranoide complottarda che giri in rete che non diventi una tua missione diffondere.
Non ho tempo e voglia di rispondere e contestare tante affermazioni; ho letto i tuoi interventi in materia di tumori in cui consigli la terapia con clisteri di caffè ai malati di cancro e ho letto le incredibili scemenze che hai scritto in tema di psicofarmaci.
Recentemente un mio conoscente, grave depresso, si è suicidato gettandosi dalla finestra dopo che le persone a lui vicine, influenzate dagli irresponsabili lo avevano dissuaso dal curarsi con gli antidepressivi
Comune a tutte queste battaglie oscurantiste è la teoria del complotto.
Forze oscure mondiali complottano contro la verità e centinaia di migliaia di
medici ricercatori studiosi sono complici attivi o silenziosi.
Ma non c'è da meravigliarsi, questi paranoidi che diffamano quotidianamente la scienza creata dalla ragione umana sono gli stessi che poi comprano, sentendosi intelligenti e fuori dal gregge, la acqua di fonte delle medicine omeopatiche o altre incredibili pseudomedicine truffaldine per allocchi e creduloni.
Non so se c'è una spectre della casta farmaceutica e medica, so per certo che c'è la internazionale degli allocchi, di cui Tontolina potrebbe assumere la presidenza italiana