Vaccini mortali (2 lettori)

superbaffone

Guest
gisi hai ragione certo è però che l'affare della H1N1 è stato scandaloso.

mostromarino

Guest
gisi hai ragione certo è però che l'affare della H1N1 è stato scandaloso.

certo, ma non ricordi che dopo due casi

su tutti i giornali c`erano proteste di genitori che reclamavano che i vaccini
ALLA LORO USL non erano disponibili, invocando interventi del governo

ne parlammo a iosa

superbaffone

Guest
certo, ma non ricordi che dopo due casi

su tutti i giornali c`erano proteste di genitori che reclamavano che i vaccini
ALLA LORO USL non erano disponibili, invocando interventi del governo

ne parlammo a iosa

ho trovato questo mi pare esplicativo

A fronte dell’obiettivo di vaccinare 24milioni di persone, sarebbero state, infatti, utilizzate solo 35.300 dosi”.

mostromarino

Guest
ho trovato questo mi pare esplicativo

A fronte dell’obiettivo di vaccinare 24milioni di persone, sarebbero state, infatti, utilizzate solo 35.300 dosi”.

CERTO, perché

a pandemia scoppiata, risulto`inutile farlo...

i minus prevalsero sui plus

capito`la stessa cosa in svizzera
non furono utilizzati, ma eran pronti

le speculazioni fioccarono,in un senso e nell`altro tanto che
il dr. tontolina
linko`un articolo che diceva che il giorno dopo, l`esercito svizzero sarebbe venuto a casa a farmela

i governi si spaventarono ,all`inizio rassicurarono
poi la polemica inizio`a dire che non facevan nulla
poi che avevan speso troppo

flop? di sicuro , per le tasche di tutta europa
MALAFEDE ? forse

ma tu capo del governo preferisci che ti scriva il comitato dei genitori orbati dai figli?

superbaffone

Guest
quello che so è che tutti i medici che conosco non si sono fatti il vaccino, un motivo ci sarà.

gisi

Forumer attivo
quello che so è che tutti i medici che conosco non si sono fatti il vaccino, un motivo ci sarà.

Io mi sono vaccinato.

Dato che la epidemia, a posteriori, si è rivelata essere poco pericolosa, dagli addosso alla spectre dei farmaci; se si fosse rivelata pericolosa, e non ci fossero stati i vaccini, dacci addosso al governo assassino.

Ma noi è inutile che ci teniamo un ministero della sanità, con quello che costa, e dipartimenti oncologia e malattie infettive; basta che seguiamo gli esperti alla Tontolina su questo sito.

finora epidemiologia, oncologia, psichiatria: Aspetto nuovi esperti su questo sito, ne manca giusto uno in genetica. Tontolina, facci un pensierino...

superbaffone

Guest
Io mi sono vaccinato.

Dato che la epidemia, a posteriori, si è rivelata essere poco pericolosa, dagli addosso alla spectre dei farmaci; se si fosse rivelata pericolosa, e non ci fossero stati i vaccini, dacci addosso al governo assassino.

Ma noi è inutile che ci teniamo un ministero della sanità, con quello che costa, e dipartimenti oncologia e malattie infettive; basta che seguiamo gli esperti alla Tontolina su questo sito.

finora epidemiologia, oncologia, psichiatria: Aspetto nuovi esperti su questo sito, ne manca giusto uno in genetica. Tontolina, facci un pensierino...

non ho parlato ne di maghi ne di santoni ma di medici che conosco, capisci bene che se ti dicono di farti un vaccino e i tuoi medici non se lo fanno qualche domanda uno se la pone.

mostromarino

Guest
Confederazione
tools_mail.gif
tools_print.gif
tools_share.gif
tools_size.gif

È di nuovo allarme morbilllo
Segnalati 362 casi dallo scorso dicembre in Svizzera
4 mag 2011 17:55 | Confederazione / Cronaca
Articolo visitato 679 volte
BERNA - È di nuovo allarme morbillo in Svizzera. Dallo scorso dicembre in 19 Cantoni sono stati segnalati 362 casi: una enormità se confrontati con i 59 casi dei precedenti undici mesi 2010. Nel solo mese di marzo 2011 si sono avuti 111 casi e 120 da aprile. Le regioni più colpite, secondo l'ultimo numero del Bollettino dell'Ufficio federale della sanità, sono Basilea (59 casi) - dove c'è una intera comunità refrattaria a far vaccinare i bambini - Ginevra (152) e Vaud (78). Qui l'infezione sembra giungere dalla vicina Francia, dove la malattia imperversa. Casi si segnalano anche nei cantoni Turgovia e Zurigo. Di tutti i malati dallo scorso dicembre, il 43% aveva 20 anni e più; l'85% non risultava vaccinato; l'8% è stato ricoverato in ospedale.
Anche a livello europeo c'è preoccupazione, benché non si possa ancora parlare di epidemia. Secondo l'OMS, i casi registrati quest'anno sono in certi paesi già di più di tutti quelli del 2010. Oltre alla Francia, focolai preoccupanti si sono registrati in Belgio, Spagna, Serbia e Turchia. Inizialmente fissata a fine 2010 dall'OMS, la scadenza per l'eliminazione del morbillo in Europa ha dovuto essere rinviata a fine 2015 poiché numerosi Paesi, tra cui la Svizzera, non sono riusciti a raggiungere tale obiettivo. Per eliminare il morbillo è necessario realizzare una copertura vaccinale del 95

gisi

Forumer attivo
Mostromarino, ti invidio !!!

Scrive la dottoressa Tontolina a Mostromarino:

Mostromarino racconti palle sei il solito cretino e pure bugiardo fin da subito ho denunciato la pericolosità del vaccino

Caro Mostromarino, ti invidio, è un onore essere insultato dalla dottoressa Tontolina; vuol dire che sei una persona razionale, non un povero fesso che beve senza discernimento tutte le bufale del Web. E' come essere offeso da berlusconi: vuol dire che sei un galantuomo.

Ti prego Tontolina, non trascurarmi, insulta anche me, mi manca questo titolo nel curriculum :(

P.S.
Subbuglio alla Organizzazione Mondiale della Sanità: non avevano dato retta a Tontolina che "fin da subito ha denunciato la pericolosità" Il presidente presenterà le dimissioni! :wall:

gisi

Forumer attivo
Tontoline e tonti

"Il morbillo provoca infezioni dell'orecchio a un bambino su 20, a 1/25 provoca problemi respiratori, a 1/200 provoca convulsioni, a 1/1000 provoca meningite o encefalite e a 1/5000 la morte. Servizi giornalistici di cattiva qualità hanno smontato l'opera di generazioni di ricercatori che hanno dedicato la propria vita alla battaglia contro il diffondersi delle malattie. Maurice Hilleman, per esempio, nato nel 1919 in una famiglia povera del Montana che viveva con un solo pasto al giorno e dormiva in un giaciglio infestato di cimici, assistette alla decimazione provocata nella sua comunità dalle malattie infantili, il che in seguito lo portò a sviluppare otto dei 14 vaccini praticati abitualmente bambini fra cui lo Mpr. (morbillo parotite rosolia)."

Uomo di incredibile abnegazione e modestia, sconosciuto ai più, viene ora utilizzato con un falso documento che gira anche su Youtube per fargli dire ogni nefandezza contro le vaccinazioni.

Users who are viewing this thread

Alto