Vaccini mortali (1 Viewer)

tiz

Forumer attivo
Applicati microchip su 200 persone a roma per studiare come si diffonde la suina

Tg2 - Homepage

Edizione del TG2 delle 20.30 notizia 14

Non ho parole, quello che dice icke qua accade davvero :eek:

Ignatius

sfumature di grigio
Ieri, in occasione della donazione del plasma, l'infermiera mi ha detto che se volevo potevo vaccinarmi.
Gli ho detto che non mi interessava, e le ho chiesto se lei si era vaccinata. Mi ha risposto di no.

MalibuBeach

Forumer storico
E' una cosa molto seria.

Gli illuminati , così si chiama l'elite che da millenni in discendenza sanguigna domina il pianeta , sta tentando di fare vaccinare le persone per iniettare microchip che consentiranno loro di controllarne emozioni e vita.

L'obiettivo è la costituzione del NWO , il New World Order , spiegato benissimo da David Icke.

Ignatius

sfumature di grigio
E' una cosa molto seria.

Gli illuminati , così si chiama l'elite che da millenni in discendenza sanguigna domina il pianeta , sta tentando di fare vaccinare le persone per iniettare microchip che consentiranno loro di controllarne emozioni e vita.

L'obiettivo è la costituzione del NWO , il New World Order , spiegato benissimo da David Icke.

Secondo me:
1) Gli Illuminati non esistono;
2) I metodi per imbarbarirci sono molto meno sofisticati;
3) La maggior parte degli umani non considera tale l'imbarbarimento.

MalibuBeach

Forumer storico
Secondo me:
1) Gli Illuminati non esistono;
2) I metodi per imbarbarirci sono molto meno sofisticati;
3) La maggior parte degli umani non considera tale l'imbarbarimento.

Icke è un grande , penso abbia ragione su quasi tutta la linea .

Inutile pensare che ci comanda sia come noi .

se non lo capiscono neanche qui , forum di finanza , dove come per incanto una sera del 3.6.9 lo S&P500 e il DJ si fermano a una cifra che comprende tre 6 ;)

c'è un video su youtube dove spiega il progetto del vaccino

superbaffone

Guest

se non lo capiscono neanche qui , forum di finanza , dove come per incanto una sera del 3.6.9 lo S&P500 e il DJ si fermano a una cifra che comprende tre 6 ;)

pure tu rettiliano? :-o

Ignatius

sfumature di grigio

La stupidità è mooolto più semplice.
Se ti dicessero che i cittadini vivono in un ambiente inquinato, inquinano per andare (nel weekend) a "ossigenarsi"... Si nutrono di cibi raffinati, ma poi comprano integratori alimentari sperando di colmare le carenze... Mah, mi fermo qui.
Non occorrono i rettiliani...

mostromarino

Guest
Salute Vaccino contro il cancro al pancreas
Sperimentazione nel Regno Unito: interesserà un migliaio di pazienti

■ Non prevenire l'infezione, ma sti­molare il sistema immunitario a com­battere: è questa la strategia alla ba­se del vaccino contro il cancro del pancreas, di cui è appena iniziata una sperimentazione clinica su 1.000 pa­zienti in 53 ospedali britannici. Si trat­ta di uno dei tumori con la prognosi peggiore, visto che solo 3 pazienti su 100 sopravvivono oltre i 5 anni dalla comparsa della malattia.
Nello studio clinico verranno som­ministrate a una parte dei pazienti dosi regolari di vaccino insieme alla chemioterapia, e si confronteranno i risultati con quelli dei pazienti sot­toposti solo a chemioterapia. Il vac­cino in questione contiene una pro­teina prodotta in eccesso dalle cellu­le tumorali, la telomerasi: l'obiettivo è stimolare il sistema immunitario a riconoscerla e colpire così il tumore. «Il problema è che i tumori sono mol­to abili a trasformare le cellule im­munitarie - spiega John Neoptole­mos, del «Royal Liverpool Universi­ty Hospital», coordinatore dello stu­dio - in cellule ‘traditrici', che si com­portano da guardiane del cancro. Il compito del vaccino dovrebbe esse­re quello di eliminare questo ‘effetto maschera' del tumore».
I primi riscontri da parte dei pazienti coinvolti nello studio sono stati posi­tivi: pochi gli effetti collaterali e il tu­more è rimasto stabile. «Uno dei pro­blemi principali nella cura del cancro - aggiunge Peter Johnson, direttore clinico del «Cancer Research UK», l'ente benefico finanziatore del pro­getto - è che quasi sempre rimango­no poche cellule maligne, da cui il cancro ricresce. Se si riuscisse a pro­grammare il sistema immunitario per riconoscere quelle cellule e liberarse­ne o tenerle sotto controllo, allora si riuscirebbe a interrompere la cresci­ta del cancro e le sue recidive».

cdt oggi

mostromarino

Guest
I vaccini

Una puntura contro Sant’Antonio

c.g.CHI VUOLE evitare il fuoco di sant’Antonio e ha più di 50 anni può tirare un sospiro di sollievo: ora potrà vaccinarsi. La Food and Drug Administration americana ha infatti ampliato la fascia di età per cui è stato approvato il vaccino contro l’herpes zoster. Se prima era consentito negli ultrasessantenni, ora lo è anche per chi ha compiuto mezzo secolo. Questa età sembra essere una soglia critica per questa patologia, se sotto i 50 anni la sua frequenza è di 2 pazienti su 1000, oltre i 50 è tre volte più alta. Il ricorso al vaccino, secondo dati forniti dalla società produttrice Merck, ridurrebbe del 70 per cento la probabilità di contrarre il virus. Anche chi si ammala nonostante il vaccino sembra però avere dei benefici: viene colpito da una forma più lieve di questa dolorosa patologia. Chi ha già sofferto del fuoco di sant’Antonio non ne rimane immune, il virus resta silente e può riattivarsi anche a distanza di anni. Il vaccino sarebbe quindi di grande aiuto ai pazienti, unico neo: un costo di circa 160 dollari.

Users who are viewing this thread

Alto