Vaccino Covid

Per riuscire a indossare quella tuta c'era un tempo massimo. 40 secondi.

Prima bisognava trattenere il fiato, quando uno urlava GAS GAS GAS

Poi indossare la maschera. Fare la prova di tenuta e respirare. Solo dopo che la maschera era indossata correttamente si poteva respirare.

Poi c'era da indossare la tuta esterna. E li cominciano i problemi. Pochi riescono a farlo nei 40 secondi. Io non ci riuscivo.

Ma poco importa. Prima devi respirare in sicurezza l, il resto.può aspettare. Il problema era grave solo.se il nemico avesse usato gas vescicanti. Comunque non saremmo stati in pericolo di vita.

Solo "disabilitati" :D per un certo tempo.

I ragazzi di oggi no sono preparati a uno scenario di guerra atomica. E mi dispiace. Io ho abbastanza nozioni di base da sopravvivere a un attacco, loro NO!

Il tutto si svolgeva i una stanza. Nella quale stanza, dopo che il tizio aveva urlato GAS GAS GAS veniva diffuso un gas lacrimogeno. Che fisicamente è innocuo, ma che ti provoca molta sofferenza.

Vedevi come facevano in fretta a indossare la maschera 🤣

Allora io dovrei essere già morto
Mio suocero (penso che sia alla sesta dose) .
Ha 90 anni e sta bene salvo il problema cardiaco e la dialisi .

Per i dementi nel giro di 15 anni dovrebbe scomparire un terzo dell'umanità.
Dopo cinque anni un decimo .

Per loro le cazzata più sono grosso più sono vere .
Succede quando c'è un deficit cognitivo .
Quando si ha la discalculia

Sono convinti che i necrologi siano la prova che stiamo morendo a milioni ..

Fatto anch'io un breve corso NBC

NOn hanno capito che si è stati in guerra e il nemico non faceva prigionieri

Il CORONA virus faceva quello che fanno gli organismi : vivere , moltiplicarsi e garantire la sopravvivenza della specie.

I poveracci non hanno ancora capito che si trattava di un nuovo ospite ...non un semplice raffreddore che interesse la parte alta dell'apparato respiratorio .
Mal di gola naso a peperoncino .

Purtroppo abbiamo avuto fuoco amico

Ultima modifica:
Se dicono a Zanza che esiste un vaccino per dormire meglio, lui se lo fa.

Io non mi vaccino se non per necessità
Uso delle medicine salva vita

È affare suo, se poi dorme bene ma gli viene la cagarella.

Hai ragione sono cassi miei

Ma non possono costringere tutti a farlo,

Se sei un no vax sono cassi tuoi ma vai a farlo laddove lo prevede la legge e non laddove prescrivono che devi farlo .
I diritti si acquisiscono se si rispetta la legge ..e se non ti adegui paghi il dazio senza rompere i Maroni infarcite di Fanta minchiate tipo pandeminchiata e grafene nel vaccino facendo terrorismo.

In qualche angolo della terra c'è un posto ideale per voi ...

come nel caso del Covid, per il bene dei più deboli ( non si invochi la libertà per sottrarsi alla vaccinazione), anche se poi si è scoperto che era falso.

certe affermazioni sei libero di farle ma in uno stato di diritto o rispetti le regole o vai a vivere altrove ...

Se l'Italia e la sua costituzione ti sta stretta ha 100 alternative:
USA, Russia, Cina, argentina , Australia ..
Non ti consiglio la Cina che lì usano i manganelli per rompere i denti ai tipi che NON rispettano la legge ..

cosa non ti è chiaro ?

Posso capire zanza&co. che sono li solo per rompere le palle e magari credono davvero a quello che scrivono, ma all'epoca, vedere medici, e tra i quali c'era anche il mio, vaccinare a raffica senza il minimo scrupolo, è incredibile. Sarà stato forse per il vil denaro? Quanto prendevano a buco?

I medici con la M hanno fatto il loro dovere secondo scienza e non fantaMinchiate ..
Gente che ha studiato Medicina su testi frutto di centinaia di anni di approfondimenti verifiche consolidate da miliardi di casi clinici

I medici con la m facevano il tampone alla frutta ...e meritano di essere stigmatizzati come ciarlatani

Libero di farti curare anche da una capra ma non pretendere un posto libero in ospedale se ti ammali per esserti curato con un bicchiere d'acqua

Cosa non ti è chiaro ...?

Ultima modifica:
Sara Brenner, M.D., M.P.H. is a preventive medicine and public health physician at the U.S. Food and Drug Administration with expertise in diagnostics, regulation, health policy and administration, public health preparedness, emergency response, nanomedicine, medical ethics, and higher education.

Rieccolo TRE DECENNI DI VITA PERDUTI

Questo è il punto. Ma è inutile discuterne con chi ha bisogno di soldi per ripianare le perdite del Venezuela.
Si facciano inoculare con qualsiasi cosa e da qualsiasi persona piaccia loro, ma non vengano ad obbligare me a fare cose moralmente discutibili a causa delle loro paure. Codardi!!!

MIliardi di persone si sono vaccinati e dopo 4 anni sono sani e vivi
RACCONTA BALLE 37%+37%=0 MORTI
La tua codardia ti ha mandato in tilt il cervello ... così in tilt che non ti senti conto delle mega galattica spaziale minchiata che hai rilanciato:

TRE DECENNI DI VITA SARANNO PERDUTI

Vai a farti curare Vigliacco divoratore/megafono di FAKE

Users who are viewing this thread

Back
Alto