Vaccino Covid

SE CERCHI UNA CAPRA SMARRITA ALLA RICERCA DI ERBA FRESCA SEGUI LA FRECCIA CHE POI TROVERAI UN REGALO
TRE CAPRE

bello mio come sei ridotto male a vivere con appena due neuroni

1748256614443.png

Ultima modifica:
Sei messo male a comprensione del testo
a scuola sei andato avanti con il PDP e penso a questo punto eri certificato per il PEI

vabbè anche loro hanno diritto ad avere una educazione ma casso
MA CHE SPRECO DI DENARO PUBBLICO...

1748256876487.png

Ultima modifica:
HAI RAGIONE
mi piacciono i fagioli e tanto scorreggiare
a te stare dietro al culo degli scienziati che si ingozzano di legumi .... e sparano minchiate e mc di aria fresca per i no vax

1748257140045.png

A CASA MIA USO REGOLARMENTE CARTA IGIENICA PRODOTTA IN SVIZZERA DALL'ISTAT ( cit. SuperKukex)

1748259824589.png

LE capre che cultura hanno a forza di respirare aria dal deretano dei vostri scienziati
1748259958656.png

1748259776259.png

Mettiamo chiarezza ai no vax ... testoni

In fisica il 100% della comunità accetta le leggi di Newton , Einstein, Maxwell , Dirac in quanto non si è verificato un solo caso che ha messo in dubbio la struttura del modello matematico ..
Quando capita un solo caso si indaga e alla fine si trova la risposta LOGICA e si continua

Idem per la Matematica , la chimica.....

In medicina è il rapporto benefici danni che regola l'applicazione di un protocollo medico
Se la quasi totalità dice ok siamo a 80% si parte ... ci sarà sempre un tizio o caio che non sarà allineato è porterà avanti una discussione per 90%
Solo i reietti fanno terrorismo... chissà .. chissà poi

e solo gli ignoranti che hanno problemi cognitivi con i numeri che fanno da megafono alle balle spaziali dei tre decenni di vita perduti

Ma dove casso li vedi sti morti ... io neanche uno ..
ecco sei anche cieco vai dall'oculista e mettiti un maschera a gas quando sei nei pressi di uno scienziato che divora legume

tè capì

penso di no .. certi problemi non sono comprensibili se ci sono carenze non si possono curare

guarda la cornice di sopra ... e mettiti a piangere di quanto sei sotto a zero in comprensione

ciao bello lezione che al 99.9% finirà nel cesso

@acatte
Vista l'ora sei al parco a dar da mangiare le croste di pane prese alla caritas !!!!

Ma lì vicino non c'è un centro di recupero mentale ???
prova a fare un giretto che avrai fortuna

Poveraccio pensa di essere il gatto .... ma casso sei messo peggio di quanto pensassi

Mi sto rotolando dalle risate da 10 minuti ....
dai ti aspetto alla prossima che giornata stupenda ... unica
Dai non mi deludere che tra mezz'ora la borsa chiude e poi vado a scuola di ballo

1748271270741.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto