Vaccino Covid (2 lettori)

La Zanzara

Forumer storico
Se non hai capito non è mica colpa mia. Stai in forma mi raccomando
CVD scappi alla domanda .... con la puerile scusa che SONO gli altri a non avere capito quello che dici
Ma pur richiedendolo 10 volte la risposta è sempre
RIDONDANTE :"non hai capito" ... e la colpa è sempre degli altri che non ti capiscono

Hai salvato la tua vita con scelte scientifiche ?
Hai contribuito a salvare altre vite con scelte scientifiche ?

BASTA UN BANALE SI o NO e non una frase "non hai capito"

Cosa non hai capito ?
 

La Zanzara

Forumer storico
La tua quale ?
divulgatore di fake e castroneria no-vax :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma la tua cara amica è stata bannata ? ...parlo della sapiens OGM
1713538007661.png
 

Allegati

  • 1713537963989.png
    1713537963989.png
    100,8 KB · Visite: 10

La Zanzara

Forumer storico
Ti devo credere sulla parola o hai prove che ovviamente hai consegnato ai carabinieri dopo REGOLARE denuncia
Oppure è la LOGICA conclusione della superiore mente dell'uomo sapiens VS Panomo OGM che faceva la danza della pioggia ???

tu rilasci scariche ormali che ti lasciano trascinare dalla paura e andare nel panico ??




1713773081322.png
 

La Zanzara

Forumer storico
Io una coscienza EMPATICA verso 20 milioni di morti ce l'ho ...e ho provato profonda commozione
Tu hai hai pregato per queste povere anime ?? ... quante lacrime hai versato ...




1713776354994.png
 

La Zanzara

Forumer storico

La Zanzara

Forumer storico
Come scritto più volte, la paura è un sentimento che dovrebbe portare ad una reazione, ma che spesso "paralizza" e rende inermi, cosa che invece non accade quasi mai negli animali, che hanno come uniche reazioni possibili o combattere o fuggire.

Detto questo, la paura è stata il comune denominatore del c19, dove si sono avute due tipi di reazioni differenti: chi ha scelto di vaccinarsi e chi no.

Trovo "curioso" ed emblematico che coloro che legittimamente hanno deciso di vaccinarsi, si siano poi sentiti legittimati a denigrare chi non ha
condiviso, altrettanto legittimamente, la loro scelta di vaccinarsi...ovviamente spalleggiati da Stato e Media che hanno "cavalcato" questo atteggiamento.

Io non ho mai insultato, denigrato ed emarginato chi ha fatto una scelta diversa dalla mia, che fossero famigliari, amici, colleghi etc... mentre è accaduto esattamente il contrario.


Diritti e doveri...
Diritto a non vaccinarsi e dovere di rispettare le leggi
I no-vax non hanno rispettato la legge (
e il patto sociale di mutuo soccorso non obbligatorio ) riempendo le piazze rivendicando solo diritti a non vaccinarsi senza pagare dazio come previsto dalla legge


Ribadisco: tranne che per alcune specifiche categorie, NON vi era alcun obbligo alla vaccinazione.

Come stabilito dalla legge ... come stabilito dalle leggi di rispettare i doveri

Già questo atteggiamento di non voler accettare un scelta diversa dalla propria, ma ugualmente legittima, connota loro e non me.

Appunto... i si-vax si sono avvalsi del diritto di vaccinarsi NEL rispetto delle legge civile e morale di mutuo soccorso

E sentire queste persone riempirsi la bocca di democrazia, rispetto etc...è veramente emblematico.

I si-vax hanno rispettato la legge ... ma non sputato FANDONIE SUL VACCINO rilanciando false notizie inducendo a non vaccinarsi ( CREDO REATO PENALE) ..

Cosa non hai capito ????
 

La Zanzara

Forumer storico

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto