Vaccino Covid

Fonte FDA ... poi uno è libero di CREDERE a quello che vuole ma la scienza è ben altra cosa

On December 18, 2020, the Food and Drug Administration (FDA) issued an Emergency Use
Authorization (EUA) for emergency use of Moderna COVID‑19 Vaccine (Original monovalent)3
for the prevention of COVID-19 for individuals 18 years of age and older, pursuant to Section
564 of the Act.

Ancora ? Francamente, tu mi stai prendendo per il kulo.
Perchè sai perfettamente che quello che ho scritto è LA VERITA'
ma non puoi permetterti di ammetterlo.

Un vaccino vero, secondo le norme che scrive l' ISS, pubblicate sul sito ISS, te lo rimetto con le frasi in neretto :

"Una volta somministrati, i vaccini simulano il primo contatto con l’agente infettivo
evocando una risposta immunologica (immunità umorale e cellulare) simile a quella causata dall’infezione naturale,
senza però causare la malattia e le sue complicanze."

UN VACCINO NON CAUSA LA MALATTIA E LE SUE COMPLICANZE.
TI RENDE IMMUNE.

Comunque Vi saluto per sempre. Io ci ho provato.

Ma tu sei amante delle tue congetture ..
Mi sta bene ma senza prove la VERITÀ è quella scientifica Dell'EMA e della FDA e non delle tue libere credenze .
Prove ZERO, Studi pubblicati ZERO
ti chiedo di condividere le prove e scappi con la dialettica

Un vaccino vero, secondo le norme che scrive l' ISS, pubblicate sul sito ISS, te lo rimetto con le frasi in neretto :

"Una volta somministrati, i vaccini simulano il primo contatto con l’agente infettivo
evocando una risposta immunologica (immunità umorale e cellulare) simile a quella causata dall’infezione naturale,
Ma cosa vuoi dire? la medicina IDEALE non esiste .
Forse su Marte esiste il vaccino senza complicanze
Gli eventi avversi sono stati ampiamente descritte nella scheda .
Curati con un bicchiere d'acqua che al massimo ti può andare di traverso
TI RENDE IMMUNE.

ha convirgermi che l' EMA e la FDA si sono sbagliati ...
Chi tipo strano che sei ...poi magari nella vita hai fatto un lavoro che è 1000 km distante dalla medicina e vuoi insegnarla

Vabbè capita ...pazienza tempo sprecato

Quando parla cosentino parla la bibbia e i no vax si inghinano
Per fortuna la comunità scientifica si affida a regole chiare e trasparenti ed è composta da decine di migliaia di scienziati.
Quando vedrò che con cosentino si schiereranno a decine di migliaia e vedrò picchi di morti e le pagine piene di necrologi cambierò idea .

INTANTO DA 4+ anni mi tocca leggere incubi notturni di no vax

Potete gongolarvi per i tanti msg scritti che una montagna di spazzatura non vale i pochi fatti incontrovertibili ..
I non vaccinati sono morti (vedi Romania) per tutto il 2021 e parte del 2022
I vaccinati passeggiano per le strade

Allegati

• Screenshot_2025-07-06-23-21-12-75_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2025-07-06-23-21-12-75_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    216,1 KB · Visite: 9
Ultima modifica:
Per non dimenticare
Le scelte pesano e quando si è difronte a un nemico che non fa prigionieri le scelte fanno la differenza
Chi ha scelto l'isolamento si è salvato (Nuova zelanda numero di morti irrilevanti fino a tutto il 2021)
Chi narrava che il virus era una semplice influenza e morto ( Romania , dove le pagine di necrologi erano strapiene fino al 2021)

Chi ha scelto di vaccinarsi si è salvato e solo dopo il 2022 con il liberi tutti chi non si è vaccinato ho aveva il sistema immunitario compromesso non si è salvato ( nuova zelanda

Chi ha deciso di non vaccinarsi in piena campagna vaccinale e passato dal picco di 10 del 2020 al picco di quasi 30 dell'autunno del 2021 (Romania)

Che il signore abbia pietà per la manifesta stoltezza e li accolga in paradiso

in quanto ai beati illuminate ... continuate a leggerli che si impara sempre di quanto sia infinita la ignoranza : i vaccinati sono destinati a perdere "tre decenni di vita"

Bisogna far tesoro dagli errori /stoltezza ....

1751870285065.png

1751870209468.png

Ultima modifica:

TI RENDE IMMUNE.

L'ignoranza è pericolosa .

fonte chatgpt

In breve: no, non esistono vaccini completamente privi di reazioni avverse, ma esistono vaccini con reazioni molto lievi e rare, al punto da essere considerati sicuri per la stragrande maggioranza delle persone.

cosa non ti è chiaro ?????

Sì, alcuni gruppi contrari ai vaccini (i cosiddetti "no-vax") si riferiscono al vaccino anti-COVID con espressioni come "siero genico sperimentale", ma questa definizione è scientificamente scorretta e fuorviante.

Vediamo perché:

1. I vaccini a mRNA (come Pfizer e Moderna) non sono terapie geniche.​

• La terapia genica modifica il DNA del paziente (es. per correggere geni difettosi).
  • I vaccini a mRNA non entrano nel nucleo della cellula, non alterano il DNA

✅ Conclusione: chiamarli "sieri genici" è scorretto e alimenta paura basata su un fraintendimento tecnico.

🧪 2. I vaccini sono stati inizialmente autorizzati in emergenza (EUA/EMA) dopo studi clinici di Fase I, II, III, come da prassi.​

• Dal 2022 in poi, molti vaccini COVID (es. Comirnaty di Pfizer-BioNTech) hanno ricevuto approvazione completa (non più emergenziale) da FDA, EMA, AIFA, ecc.
  • Milioni di persone sono state monitorate, con dati abbondanti sulla sicurezza e l'efficacia.

✅ Conclusione: oggi il vaccino COVID non è più sperimentale, è approvato come qualsiasi altro farmaco.

Tu di chi ti fidi ?
Del calzolaio ? Salumiere ?
O da chi afferma " tre decenni di vita andranno in fumo "?
Io vado da parrucchiere

Allegati

• Screenshot_2025-07-07-13-52-33-09_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2025-07-07-13-52-33-09_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    59,9 KB · Visite: 7

Users who are viewing this thread

Back
Alto