Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vivono di riflesso, da sempre. Devono imporre agli altri il loro modo di "vivere" perché non capiscono e tollerano altro pensiero al di fuori del loro;
Il pensiero scientifico è INOPINABILE ... proprio quello che fai fatica a capire
In medicina la regola scientifica è banale benefici >>> danni
pensiero che si forma solo e soltanto tramite tv, giornali e Istituzioni, dove è notorio e la storia è lì a dimostralo che media e Istituzioni fanno sempre l'interesse del cittadino .
sì come quello del fuori dal coro : 23 % di becchime per polli ... o LaVerità
Cioè quelli aspettano che una qualsiasi Istituzione o Media dica loro:
ma stai parlando di fuori dal coro??
non pensate in quel modo…non fate quella cosa…non dovete in alcun modo aver un pensiero vostro e tantomeno agire autonomamente perché è sempre e comunque sbagliato, dovete sempre seguire ciò che vi diciamo noi, perché noi sappiamo ciò che è meglio per voi.
Hai ragione non bisogna seguire la tv ... in modo particolare fuori dal coro
Quelli aspettano che qualche Media o Istituzione ammetta di essersi sbagliato…e questo vale per la politica, la sanità etc…quando mai nella storia abbiamo sentito un'Istituzione di un qualsiasi Paese ammettere i propri errori quando di mezzo ci sono temi come la sanità, la sicurezza o il governo di un Paese?
La dimostrazione più bella ed emblematica, che li denota benissimo per ciò che è /sono è che sono dietro a citare gli altri, ergo dipendono dagli altri: vita più triste di così non esiste.
Mi incuriosiscono le dinamiche psicologiche dei mangiatori di becchime e di come prediligano bufale giornalistiche
Fuori dal coro è quella trasmissione dove hanno fatto vedere una danneggiata da vaccino in carrozzella, per poi scoprire che giorni dopo ballava allegramente in discoteca