Vaccino Covid (5 lettori)

CharlesLeclerc/

Forumer storico
dimmi quando ho postato stupidate ..
Solo dati ufficiali ....Istat , Eurostat,ema ,FDA..
Buongiorno
Apro questa discussione per raccontare la verità con informazioni riconosciute dalla comunità
scientifica...
Esiste anche una "verità" parallela, quella dei complottisti , negazionisti raccontata in maniera maccheronica
La verità sta nei numeri che non mentono mai ... gli uomini ( ma non tutti) spesso !

Padre Nostro che sei sceso in Terra (piatta o rotonda più o meno).... benedici noi esseri inferiori e illuminaci d'immenso....
 

La Zanzara

Forumer storico
Tu sostieni che l'altro topic scrive solo stupidate.... libero di pensarlo. Ma questo vale anche al contrario. Ognuno si tenga la propria libertà di pensiero.
È pieno di necrologi ...ma prima di contarne 50000 come DOCUMENTATO nel 2013 ...campa cavalla ....

Fatti e non opinioni ...
Ma vedo che a te non interessano i fatti ...
La tua OPINIONE . non ci ha tirato fuori ..
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Appare chiaro che non hai dimestichezza con la scienza ..con la matematica,fisica,chimica,biologia,....
Appartieni alla vecchia scuola ...tutto è opinabile come facevano nel medioevo
Ti ho risposto sotto....poi a tal proposito potremmo stare a fantasticare se sono capace o meno....ma fare le gare non mi interessa. Ogni tanto passo, ti leggo, mi stai simpaticamente simpatico....ciao zanza stammi bene e lunga vita
 

Users who are viewing this thread

Alto