Vaccino Covid

Ma questi geni hanno un nome? , un cognome ?
Cosa fanno nella vita oltre che creare dei siti web no vax ??

Forse cercano polli non vax a cui dare becchime da ingrasso ???



 
BUFFONATE NO VAX

Continuo a chiedermi che competenze hanno questi buffoni e vigliacchi
Mai mostrato un titolo di studio , una laurea , un master , delle pubblicazioni
Ma bravi a fare da megafono a "un caso clinico " a gente screditata dalla comunità scientifica divoratori di necrologi
In ultimo gioiscono della morte prematura dei si vax ... ripugnante


1741161380992.png
 

Asti, in tribunale la storia della “vittima perfetta” che denuncia due truffe una dietro l’altra​

Pensionata truffata prima dal leader social “no vax” Tommaso Rossini (che patteggia e risarcisce) e poi si fa convincere ad intestare le sue due case alla famiglia di ristoratori che le portavano il cibo a casa durante il Covid.
  • 6 Mar 2025
  • 07:29
Una storia incredibile che ha come vittima una pensionata di una sessantina d’anni che ha denunciato un doppio raggiro costatole tutti i suoi risparmi e le due case a lei intestate.
Tutto è iniziato durante la pandemia. Sulla soglia della pensione, la donna ha anticipato la sua fuoriuscita dal mondo del lavoro per paura del Covid e della gestione dello smart working che ne sarebbe seguito. Sola al mondo, si è chiusa in casa, ha interrotto i contatti con tutti e il suo isolamento totale era interrotto solo dalla consegna dei pasti a domicilio da parte dei titolari di una pizzeria che facevano questo tipo di servizio.
Tutto il giorno con l’unica compagnia delle notizie in rete, ha maturato una profonda posizione no vax e anti green pass consolidata dalla conoscenza, inizialmente virtuale, di Tommaso Rossini, personaggio molto noto all’epoca per le sue posizioni di negazione del Covid.
A carico di Rossini da Asti partì un ordine di arresto per l’accusa di circonvenzione di incapace riferito proprio alla pensionata astigiana.
Rossini, infatti, aveva convinto lei e gli altri “seguaci” (termine che usa la donna stessa nella denuncia) che presto il Governo italiano avrebbe confiscato tutti i beni dei no vax per poi prelevarli a casa e sottoporli a trattamento sanitario obbligatorio per somministrare loro il vaccino anti Covid.
La donna, terrorizzata, ha contattato Rossini che, insieme ad un collaboratore, l’ha convinta a trasferire tutti i risparmi dai conti correnti italiani ad uno svizzero dove Rossini diceva che sarebbero stati al sicuro.
I due erano venuti ad Asti e quando la direttrice della banca presso la quale da molto tempo la donna aveva il conto corrente con tutti i suoi soldi aveva fatto resistenza allo svuotamento del “portafoglio”, lei, su suggerimento di Rossini e del collaboratore ha aperto un conto presso la Posta, ha spostato lì tutti i soldi e da lì, nel giro di pochi giorni, li ha trasferiti a Rossini tramite versamenti sul suo conto corrente svizzero e ricarica di Postepay. Rossini ed il collaboratore avevano tutte le credenziali per operare sui suoi conti.
Ma questa, purtroppo lei, è stata solo la prima parte della sua brutta avventura. Perché quando si è resa conto di essere stata raggirata (aveva trasferito circa 50 mila euro a Rossini, azzerando i suoi risparmi), si è sfogata con le sole persone con le quali aveva ancora un rapporto diretto, ovvero coloro che le portavano il cibo a domicilio. Senza sapere che sarebbe caduta dalla padella alla brace. Secondo quanto ha raccontato alla Procura della Repubblica, la famiglia di ristoratori, che già aveva dubbi sulla sua lucidità, ha avuto così conferma della sua scarsa capacità di gestirsi e di gestire i propri beni e ne avrebbe approfittato a sua volta.
 
Tutto il giorno con l’unica compagnia delle notizie in rete, ha maturato una profonda posizione no vax e anti green pass consolidata dalla conoscenza, inizialmente virtuale, di Tommaso Rossini, personaggio molto noto all’epoca per le sue posizioni di negazione del Covid.
A carico di Rossini da Asti partì un ordine di arresto per l’accusa di circonvenzione di incapace riferito proprio alla pensionata astigiana.

C'è una sentenza i no vax sono incapaci :ola: :ola: :-D:-D:-D:-D
 
Hai ragione ... e 15/20 milioni di vittime del covid
Ma ti consiglio un buon lettino da un buon analista

1741600757029.png


tanti saliti al mio amico demente maggiore / minore che NON ha paura dei virus letali ...


1741600580359.png
 

Allegati

  • 1741600700230.png
    1741600700230.png
    447,9 KB · Visite: 2

A buon demente (ops intenditor) poche parole​

SuperKulex +il demente maggiore minore diranno che è carta igienica per culetti delicati

che valgono di più :
I principali scienziati hanno avvertito da ONDATE di tumori mortali

Chissà perchè il sito dei TSO è più visitato?????
La mia idea : quando alla tivù non ridono leggono il forum



1741940486714.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto