Vaccino Covid


Diverse condivisioni Facebook riportano una clip dove David Bauer, direttore del Francis Crick Institute, collega il vaccino Covid di Pfizer a una distruzione permanente dei linfociti T. Abbiamo quindi nuove suggestioni riguardo a una fantomatica “immunità negativa“. Vi si rifanno spesso i teorici No vax. Una narrazione già smentita in diverse occasioni.



Per chi ha fretta:​

  • L’intervista al direttore del Francis Circk Institue dimostrerebbe secondo i No vax che il vaccino Covid di Pfizer distruggerebbe permanentemente i linfociti T.
  • Ma l’esperto parlava esclusivamente del calo di anticorpi neutralizzanti il SARS-Cov-2 durante l’emergere della variante Delta.
  • Non si suggerisce un danno al sistema immunitario, anzi, si esorta a distribuire nuove dosi di vaccino, con priorità ai soggetti più fragili.
 
Il noto ******** che è stato screditato dalla comunità scientifica e licenziato dalla università dove lavorava
ma tant'è i dementi continuano a citarlo come la sacra bibbia


. Sebbene i dettagli non siano stati divulgati, secondo The Texan, "il rigetto virtuale delle richieste di risarcimento con pregiudizio viene solitamente inserito dopo che è stato raggiunto un accordo transattivo".

chissà quanti dollaroni ha perso

1743086066088.png
 
Becchime per tacchini ...notoriamente dotati di pochi neuroni


Non ci sono prove che Suzanne Humphries abbia pubblicato articoli scientifici in riviste accademiche sottoposte a revisione paritaria. È principalmente conosciuta per i suoi libri, come *Dissolving Illusions: Disease, Vaccines, and the Forgotten History*, che esplora la storia delle malattie e dei vaccini.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto