Vaccino Covid

Finiamo sempre con mio cuggggino è guarito
Sono dei sfigati circondati da parenti e amici che a seguire la medicina si sono trovati più ammalati e con eventi avversi
Per fortuna non conosco direttamente un no vax che dovevo andare in giro co un cornetto rosso antisfiga

a proposito di omeopatia

capperi ... ho capito per risparmiare soldi e curarmi mi conviene andare al supermercato e comprare una bottiglia acqua

Eccellente !!, ottima notizia per i dementi del forum :cool:

Chissà se quel fenomeno di Bassetti ci darà le prove che funziona, quando, e se non avrà effetti collaterali.
Ora io capisco te, zanza, che non ci capisci 'na sega (come me del resto) ma un professore che rompe i maroni un giorno si e l'altro pure su X ai novax covid, non lo comprendo. Ma non ha altro da fare? Li inventa lui i vaccini? Che meriti ha?
Se penso che un vaccino sia valido io lo faccio altrimenti no. O devo rendere conto al cantante natalizio? A meno che i vaccini siano suoi, allora sto zitto, ma l'unico suo talento, si sa, è il canto.

Chissà se quel fenomeno di Bassetti ci darà le prove che funziona, quando, e se non avrà effetti collaterali.
Ora io capisco te, zanza, che non ci capisci 'na sega (come me del resto) ma un professore che rompe i maroni un giorno si e l'altro pure su X ai novax covid, non lo comprendo. Ma non ha altro da fare? Li inventa lui i vaccini? Che meriti ha?
Se penso che un vaccino sia valido io lo faccio altrimenti no. O devo rendere conto al cantante natalizio? A meno che i vaccini siano suoi, allora sto zitto, ma l'unico suo talento, si sa, è il canto.
Concordo ....ha il virus del protagonismo...non esiste cura

Omeopatia

In parole semplici, una grossa fetta degli studi clinici omeopatici:

• Viene iniziata senza registrare lo studio.
  • Se si decide di pubblicare (in base a criteri che possono includere l’efficacia trovata) lo si registra, eventualmente, all’ultimo.
  • Si pubblica l’effetto migliore trovato nello studio, e non quello che inizialmente si aveva stabilito essere un parametro di efficacia.
È molto difficile capire quanto il fenomeno sia generale, per l’ovvio fatto che non sappiamo quanti siano gli studi non registrati. Non possiamo sapere se il tutto comporta, anche senza ipotizzare malafede, un atteggiamento di: facciamo lo studio, e se dimostriamo una qualche efficacia, non importa in che modo, lo pubblicheremo. Ma, citando l’articolo “suggerisce una preoccupante mancanza di scientificità e di standard etici nel campo dell’omeopatia, ed un elevato rischio di distorsione dei risultati”.

se il fisico è in uno stato generale buono un bicchiere pieno di medicine omeopatiche disseta

@snapo
La tua tutina per la notte è magnifica

Camus

@newstart_2024

Studio scioccante: il vaccino a mRNA di Pfizer-BioNTech ha ridotto i follicoli primordiali nei ratti di oltre il 60%, causando potenzialmente danni irreversibili allo sviluppo dei NEURONI

Stai lontano dai vaccini il rischio è che l'ultimo neurone possa subire danni irreversibili

Users who are viewing this thread

Back
Alto