Vaccino Covid

detto da uno che si beve che il 23% delle donne vaccinate ha perso il feto 💕 😍 💕 😍 💕 😍 💕
Sei unico ...ma in buona compagnia ... stesso insegnante di sostegno ???

Vi aggrappate a qualche errore con la tastiera e non vi accorgete che nel deretano entrano quintali di merda antiscientifica

I svizzeri si sono vaccinati come hanno fatto le persone normo dotate ...
Hai dei paraocchi cosi stretti che non vedi che miliardi di persone si sono vaccinate e si stanno rotolando dalle risate per le minchiate mega galattiche che scrivete
23% 💕💕💕💕💕💕😍😍😍😍😍😍

1756456428264.png

merda , quella che entra a tonnellate nel deretano ....
andare a raccogliere altra merda no vax per i tuo amico

Ma perchè perdersi delle buone risate ... tutto gratis

per adesso ho fatto il pieno ( grazie per la compagnia) ...vado a controllare la borsa

1756456835249.png

Finito il controllo della borsa ..passiamo alle risate con i BES
I BES sono passati dalla ricerca di merda ( quella che sta cercando il tuo amico che ha meglio da fare) da far passare dal deretano all'italiano
Sai coma mi fotte dell'italiano ... una benemerita minchia ...è il virus che ti fotte

La migliore risposta ... data dagli "i svizzeri" tanti bei saluti

1756460894540.png

La differenza tra un normo dotato e un BES ?
Il normo dotato ammette un errore materiale tra < e >
il BES ci crede .... ma che lingua del casso conosci oltre alla scienza cazzarum dei no vax

Sto proponendo al Louvre di mettere la tua cornice dal titolo " TRE DECENNI DI CAZZATE" accanto alla gioconda

cazzarooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

1756735456243.png

Bene bene

Al ritorno a scuola nessuno mi credeva. Un collega amico, vaccinato e poi malato pesantemente, pensava che avessi ceduto alla puntura o comperato il gp. Poi è stata la volta di osservare con curiosità i colleghi ed allievi tridosati diventare positivi ed alcuni ammalarsi in modo serio.

Sei un BES ... nessun dubbio e vivi in un mondo parallelo
L'unica persona che conosco e che ha visto la morte era ed è un no vax convinto !!!!!
tu invece circondato da malati pesantemente ......roba da matti .. da DSA

Non dovresti avere problemi ... chiedi a qualche collega di sostegno ma che sia bravo e paziente per i casi gravi

Ultima modifica:
@acatte
Adesso mi è tutto chiaro
Daee fa il prof. e tu il bidello nella la stessa scuola

Tu monitori il 3d e poi riferisci al prof

Fate una bella coppia

p.s. per i piccioni vai il pomeriggio quando la scuola è chiusa ??

Caro prof. accompagnato da un prof. di sostegno... ma che casso insegni ai tuoi alunni ... cassate siciliane ?

La campagna vaccinale in Italia è iniziata nel 2021 con poche dosi ed è finita nel mese di giugno .
Ma la gente circolava e così pure il virus ... cosa non ti è chiaro ???

1756884532310.png

Ultima modifica:
Caro prof. con BES di al tuo amico che certi giochetti con i numeri non funzionano con le persone normo dotate
Sei tu hai avuto una vita da DSA e credi a tutti i giochetti < e> dei tuoi amici sofisti caschi male
La prima dose l'ho fatta ad aprile ...
cosa non ti è chiaro ... disponibile a ripetere

1756884811059.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto