Vaccino Covid

Tasso dí autismo messico 1/4 rispetto ad america
Quando ero piccolo gli autisti guidavano l'autobus e basta!
Non c'erano persone autistiche, e se c'erano erano mimetizzate bene.

Quelle statistiche dipendono da cosa misuri: Se uno è autistico ma va al lavoro, mangia ed è autosufficente per me quello non è autistico

Quando ero piccolo gli autisti guidavano l'autobus e basta!
Non c'erano persone autistiche, e se c'erano erano mimetizzate bene.

Quelle statistiche dipendono da cosa misuri: Se uno è autistico ma va al lavoro, mangia ed è autosufficente per me quello non è autistico
Ho cancellato, i poteri forti mi spostano post nella sezione disagio…

L'isola dei Forumers

Naufraghi del web, famosi e non, tra un cazzeggio, una goliardia ed un pettegolezzo, qui possono parlare in piena libertà

Le minchiazzate sono come il miele attirano le api ... i lettori che si vogliono sganasciare dalle risate sanno dove andare

Si gongola da autentico BES .. se sapessero gli alunni e i genitori di avere un prof DSA chiederebbero immediato cambio di classe

1764008752390.png

Roba per il maestro Sigismund Schlomo Freud
poveracci come son messi male che arrivano fino al punto di infilarsi pure il dito nel culo per risparmiare con la carta igienica supeKulex prodotta in svizzera

ogni giorno mi stupisco sempre di più e mi tocca abbassare la valutazione del QI sempre verso il basso
penso sempre che abbiano raschiato il fondo del barile ... ma sotto ci sono metri di terra da scavare ... tanti tesori da esporre al Louvre

Siete eccellenti per zelig.. risate a volontà senza e per tesi in psichiatria per migliaia di futuri dottori

1764030534625.png

Il prof DSA prende per buone le informazioni che si trovano in un sito no vax

Ma prima di entrare in classe prendi la pillola che ti hanno prescritto
1764104589655.png

Ma perchè un nuovo 3d di cazzari?
Basta e avanza uno , quello dei mega cosmico cazzari ..
più grande dell'universo non c'è nulla...
che errore che ho commesso ... ci siete voi
23% :cool::cool:

1764254814010.png

1764254737484.png

Ultima modifica:
Mi mancano tanto le tue mega galattiche cazzate
Ho fiducia in te , ho sempre ammirato i BES per la loro capacità di fare sempre di più.
metti al lavoro gli ultimi neuroni

1764255250711.png

1764255144214.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto