Vaccino

Hai ragione sono passati quasi 4 anni... domanda...perché hai fatto solo due dosi? Di vaccino intendo.....in ogni caso ti faccio i miei più sentiti auguri perché ci vuole coraggio davvero.....in ogni momento potrebbe, il tuo corpo, fare click e spegnersi.....ti senti davvero tranquillo? Io due domande me le ci farebbi...
"Con la tecnologia si può far credere qualunque cosa".....
vedasi la farsa di Kate

Screenshot_20240328_102748.jpg

Quando invece metti gli studi di un ricercatore, allora dice che i casi studiati sono pochi, oppure va a vedere la biografia e se trova che aveva preso un brutto voto in un compito allora dice che è privo di affidabilità.
Se non trova nessun appiglio ha due opzioni:
1)parte con le offese personali e i vari appellativi
2)mette il disco che è solo uno contro miliardi di ricercatori che non dicono nulla (magari perché stanno studiando altro).

Poi mette il suo grafichetto Excel o la striscetta grigia della Svizzera per trarre sue deduzioni. Ma a che titolo?
Il re dei trolletti anonimi da forum che ci delizia con perle linguistico - matematico - fake news giornalmente.

Articolo che ritengo particolarmente interessante.
In questi anni ho notato un particolare invecchiamento in alcuni persone che si sono sottoposte al siero tossico. Pensavo fosse dovuto a stress o ad un periodo particolare della loro vita, ma leggendo questo articolo ho il sospetto che la mutazione genetica sia una causa VOLUTA.

Un sospetto che prende sempre più valore dal fatto che.......................................... ad investirci è la figlia di Mario Draghi.

Ho la nausea.

il GENE P66 serve a regolare i cicli fondamentali delle cellule nell'uomo e in tutti i vertebrati: dalla morte (apoptosi) alla nascita di nuove cellule. E', in pratica, il gene regolatore del rinnovamento dei tessuti

Articolo che ritengo particolarmente interessante.
In questi anni ho notato un particolare invecchiamento in alcuni persone che si sono sottoposte al siero tossico.
Percezione soggettiva o oggettiva ?

Mio padre, mia madre e i miei suoceri
Quasi novantenni godono di una discreta salute.
Chissà come sarebbe finita senza vaccino ...

Siero tossico con quali dati riconosciuti dalla comunità scientifica ?

Pensavo fosse dovuto a stress o ad un periodo particolare della loro vita, ma leggendo questo articolo ho il sospetto che la mutazione genetica sia una causa VOLUTA.
Sei una biologa ?
Le teorie complottiste devono essere provate

Un sospetto che prende sempre più valore dal fatto che.......................................... ad investirci è la figlia di Mario Draghi.

Ho la nausea.

Il funzionamento è semplice. La P66 ha il compito di ordinare la morte delle cellule, agendo dall’interno dei mitocondri durante la respirazione cellulare, un procedimento che prevede trasferimenti di elettroni. Durante questo processo la proteina ne "ruba" alcuni e li trasforma in radicali liberi che danneggiano irrimediabilmente la cellula conducendola alla apoptosi, ovvero a una morte programmata. Ma al contrario di quello che può sembrare, non si tratta di una proteina propriamente nociva: il suo compito è di regolare i cicli cellulari in modo da portare le cellule a uno stato degenerativo (e quindi di farci invecchiare) quando l’organismo non può più riprodursi. Cercando il modo di arrestare il suo lavoro e interrompendo i suoi compiti, i nostri ricercatori ci fanno quindi avvicinare al sogno di spingerci al di là dei limiti della natura, mantenendo le nostre cellule vive e sane e vivendo una terza età in perfetta salute.

Pensare che durante una pandemia programmata abbiano voluto fare il regalo a milioni di persone di allungargli la vita, a parer mio, è come credere a babbo natale ed imbecilli che ci credono ce ne sono.

Una pandemia generata dal pesce sul mercato di Wuhan, diffusa in poche settimane in tutto il mondo. In pochi mesi hanno creato un siero genetico mRNA, obbligando l'intera popolazione a più dosi a distanza di pochi mesi.
Nessun risultato di protezione al contagio, ma insorgenza di molte malattie e morti improvvise anche su giovani e sportivi.

Vaccini e “peccato originale”

L’imprinting immunitario, detto anche “peccato originale antigenico” è un fenomeno per cui la ripetuta esposizione a un virus (o ad un vaccino) struttura il sistema immunitario in modo tale che le successive esposizioni a nuovi ceppi virali (in parte “simili” al precedente) richiamano più una memoria del primo incontro che verso il nuovo ceppo virale. Questo meccanismo è stato invocato per spiegare in parte la ridotta efficacia delle somministrazioni multiple dei vaccini contro l’influenza, che sono raccomandate annualmente ai vecchietti. Ora è stato descritto sperimentalmente anche per i “vaccini” contro il coronavirus.

Tortorici et al. (https://www.cell.com/immunity/pdfExtended/S1074-7613(24)00092-X) mostrano che il booster aggiornato XBB.1.5 del “vaccino” a mRNA modificato anti-COVID-19 suscita anticorpi neutralizzanti e cellule B di memoria contro varianti che sono dominate dal richiamo di cellule B di memoria preesistenti indotte dall'esposizione al picco di Wuhan-Hu-1, cioè il primo virus comparso nel 2019 e ora nemmeno circolante. Di conseguenza, gli individui che hanno avuto le prime infezioni dei coronavirus “cinesi” o hanno ricevuto una serie primaria di “vaccino” mRNA modificato possono possedere una frequenza elevata di cellule B di memoria che riconoscono epitopi pan-varianti, molti dei quali forse non o debolmente neutralizzanti. Quindi la risposta immunitaria al booster è fatta in gran parte da anticorpi che non intercettano la nuova variante, che si è sviluppata proprio per sfuggire ai primi anticorpi.

Visto che l’imprinting immunitario persiste dopo esposizioni multiple ai picchi di Omicron attraverso la vaccinazione e l’infezione, inclusa la vaccinazione di richiamo post XBB.1.5, gli autori concludono che questo problema dovrà essere preso in considerazione nelle future campagne vaccinali. Auguri, aggiungo io.

Il funzionamento è semplice. La P66 ha il compito di ordinare la morte delle cellule, agendo dall’interno dei mitocondri durante la respirazione cellulare, un procedimento che prevede trasferimenti di elettroni. Durante questo processo la proteina ne "ruba" alcuni e li trasforma in radicali liberi che danneggiano irrimediabilmente la cellula conducendola alla apoptosi, ovvero a una morte programmata. Ma al contrario di quello che può sembrare, non si tratta di una proteina propriamente nociva: il suo compito è di regolare i cicli cellulari in modo da portare le cellule a uno stato degenerativo (e quindi di farci invecchiare) quando l’organismo non può più riprodursi. Cercando il modo di arrestare il suo lavoro e interrompendo i suoi compiti, i nostri ricercatori ci fanno quindi avvicinare al sogno di spingerci al di là dei limiti della natura, mantenendo le nostre cellule vive e sane e vivendo una terza età in perfetta salute.

Pensare che durante una pandemia programmata abbiano voluto fare il regalo a milioni di persone di allungargli la vita, a parer mio, è come credere a babbo natale ed imbecilli che ci credono ce ne sono.
praticamente,facendo una passeggiata, si è circondati da imbecilli...e le probabilità di incontrate persone che hanno capito è un evento poco probabile!!!

Una pandemia generata dal pesce sul mercato di Wuhan, diffusa in poche settimane in tutto il mondo. In pochi mesi hanno creato un siero genetico mRNA, obbligando l'intera popolazione a più dosi a distanza di pochi mesi.
Nessun risultato di protezione al contagio, ma insorgenza di molte malattie e morti improvvise anche su giovani e sportivi.
Le prove ISTITUZIONALI dicono il contrario
Le prove social di cono di si .

Users who are viewing this thread

Back
Alto