seidifiori
Forumer attivo
.. mi sembrava interessante..
Anche a me. Ma sono piovute accuse di squadrismo ed altri insulti da uno che ha chiesto di chiudere ed è stato ascoltato.
Se ricordo bene ha scritto che non sarebbe intervenuto in threads analoghi. Continuiamo qua e vediamo se almeno questa volta il personaggio è credibile oppure interverrà ancora.
Coincide perfettamente con la mia esperienza. Periodo natalizio. Mia moglie 1gg e mezzo di dolori: 3 oki e fine; nei gg seguenti perso gusto o olfatto x qualche gg. A seguito io: 3gg di febbre altalenante, max 38,5, dolori, mal di testa un giorno. Il 3 giorno ho avuto il sospetto e ho fatto il tampone, a seguito mia positività lo hanno fatto anche moglie e figlio. Alla piccola abbiamo evitato: un giorno di febbre e uno di doloretti. Insomma 4 miracolati. Al ritorno a scuola nessuno mi credeva. Un collega amico, vaccinato e poi malato pesantemente, pensava che avessi ceduto alla puntura o comperato il gp. Poi è stata la volta di osservare con curiosità i colleghi ed allievi tridosati diventare positivi ed alcuni ammalarsi in modo serio.Mi hai chiesto nell'altro 3d se sono sopravvissuto , premesso che io non ho mai messo in dubbio il covid ma sono da sempre perplesso sul clima di allarmismo montato dai media e dalla gestione della faccenda, ti racconto la mia esperienza personale che non vuole essere uno studio scientifico ma solo com'è andata....
infettato da mia sorella (56 anni tre dosi) , lei febbre mal di gola difficoltà respiratorie (dopo una settimana il peggio era passato ma se faceva uno sforzo prolungato le veniva l'affanno).
Io (44 anni non vaccinato) un giorno di febbre 37,5 quattro aspirine e ciao
A mia volta infetto mio padre (83 anni tre dosi) , fortunatamente niente febbre niente mal di gola solo tosse e catarro e tra un paio di giorni di dovrebbe negativizzare.
Insomma 4 miracolati. Al ritorno a scuola nessuno mi credeva. Un collega amico, vaccinato e poi malato pesantemente, pensava che avessi ceduto alla puntura o comperato il gp. Poi è stata la volta di osservare con curiosità i colleghi ed allievi tridosati diventare positivi ed alcuni ammalarsi in modo serio.
Vedi l'allegato 656188
utilizzato l'ignora? se l'avessero davvero utilizzato perchè più e più volte è scritto nero su bianco "leggo solo pagine bianche"? chiedono ed ottengono la chiusura per aggressione con modalità da squadraccia fascista (come? adesso loro danno dei fascisti agli altri? ma non era la prerogativa dei no-vax? )
C'è gente che si alza la mattina convinta di essere un presidente degli stati uniti, mentre rimane sempre una pecorella dell'infinito gregge, ho pena per loro
Nel momento in cui la verità sta venendo fuori, la richiesta di chiusura è comprensibile nell'impossibilità di proseguire nella narrativa fino ad ora sostenuta.
Quindi sono scappati come "sorci".