Vagabondo Silente
Forumer storico
sei semplicemente patetico, tu sei quello che ai miei tempi mandavano avanti per provocare e poi quando era ora di fare a cazzotti scappava a gambe levate... tu vieni a riprendere me dal punto di vista dialettico? l'ultimo libro che avrai letto è topolino seduto sulla tazza del cesso........ "cialtronello che inanella figure da vergognarsi a catena?"ehehe post più che lodevole, ma auguri! se riesci a tirare fuori qualcosa da questo personaggio sei forte. Direi che l'affermazione più forte è stata quella sulle SS, non so se ci rendiamo conto della mostruosità detta, a parer suo la mia proposta "no-sense"( termine che ha inventato lui ma dovrebbe credo intendere "nonsense") sarebbe alla base di tutte le cose che hai perfettamente elencato. Peccato che le SS siano molto più vicine a quelli come lui (forza nuova chi ci è andato in piazza?). Peccato che il tizio che dice al medico di salvare l'88enne che non ha fatto vaccinare altrimenti lo denuncio non abbia nemmeno sentito la mia proposta ma agisca di sua natura in quel modo
Le cure private per novax non solo sono state proposte da più parti da autorevoli esponenti politici e medici ,a sono addirittura implementate in alcuni Stati evoluti.
Siamo di fronte ad un cialtroncello insomma che inanella figure da vergognarsi a vita a catena. Ma come giustamente detto da altri inutile stare a farsi il sangue amaro con questa gente
Ripeto sciacquati la bocca bamboccione