Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono anche bugiardi, 36 milioni hahahahahhahhaha

anni fa era emerso che la ****** spendeva in promozioni ecc il 20% del fatturato ahaahhahahaha

ma si puo' credere a sta gente?!!!

erano questi, per precauzione ho messo gli ** ma vedo che sono dei pregiudicati quindi vado tranquillo

3 miliardi solo di multe e solo negli usa...e nel post di prima 36 milioni ahahaha
forse era pure + del 20%, so che era + di ricerca e sviluppo

non solo costava 80, molte asl non potevano permetterselo e non trattavano i pazienti, pur avendo l'alternativa...quindi danno fisico ai pazienti che rischiavano la cecita'

ok, aria fritta, robe trite e ritrite, dira' qualcuno....ok pero' non si dimenticano!

Ultima modifica:
erano questi, per precauzione ho messo gli ** ma vedo che sono dei pregiudicati quindi vado tranquillo

3 miliardi solo di multe e solo negli usa...e nel post di prima 36 milioni ahahaha
forse era pure + del 20%, so che era + di ricerca e sviluppo

non solo costava 80, molte asl non potevano permetterselo e non trattavano i pazienti, pur avendo l'alternativa...quindi danno fisico ai pazienti che rischiavano la cecita'

ok, aria fritta, robe trite e ritrite, dira' qualcuno....ok pero' non si dimenticano!

Immagino che tu per coerenza chieda a tutti i medici che ti curano di non prescriverti nessun farmaco o dispositivo medico di aziende che siano state coinvolte in episodi di lobbismo o peggio di corruzione, oppure che abbiano immesso in commercio farmaci con efficacia e/o rapporto rischi-benefici che si sono poi rivelati diversi da quelli dichiarati, ovvero abbiano applicato margini di profitto così esorbitanti da risultare immorali.
Mi sa che dovresti studiarti un manuale di erboristeria e poi curarti solo con i preparati che ti realizzi da solo.

leggo i trials e quello che dici l'ho messo in pratica, non farmi andar oltre

non mi puoi presentare un farmaco con endpoint primario a 6 mesi...e avere l'ardire di buttarlo in commercio
se lo possono ficccare nel parasgnauss

Ultima modifica:
modello Giuditta

isr dosi.jpg

rapportando alla popolazione italiana sarebbero 383.000 casi giornalieri...

fino ad agosto 2021...

definizione di vaccino...quelli che tutti abbiamo fatto e che ci ricordano...polio, vaiolo, tetano(l'unico che richiede due richiami e che copre 10 anni di immunità) etc etc etc

Vaccino: un prodotto che stimola il sistema immunitario di una persona a produrre immunità a una malattia specifica, proteggendo la persona da quella malattia. I vaccini vengono solitamente somministrati tramite iniezioni di ago, ma possono anche essere somministrati per via orale o spruzzati nel naso.

Vaccinazione: l’atto di introdurre un vaccino nel corpo per produrre l’immunità a una specifica malattia.

.

leggo i trials e quello che dici l'ho messo in pratica, non farmi andar oltre

non mi puoi presentare un farmaco con endpoint primario a 6 mesi...e avere l'ardire di buttarlo in commercio
se lo possono ficccare nel parasgnauss

Ecco, questo è pertinente e sensato.
Non un vaccino non funziona perché l'azienda (o addirittura altre aziende) durante tutta la sua storia (magari 10 - 20 anni fa) ha fatto lobby, ha corrotto, ha immesso in commercio farmaci non all'altezza di quanto dichiarato.

se ne e' parlato ultimamente....il voxzogo, contro il nanismo

il ciclo costa milioni di euro, va portato da 2 anni fino al termine dello sviluppo
se va bene si recuperano 15 cm. (vado a memoria) .ma deve andare bene
stanno illudendo famiglie con raccolta di fondi/firme (il farmaco mi sembra non sia ancora approvato da noi ) ecc
per carita' meglio di niente, ma nella raccolta si parlava di vita normale ecc...poi apri, leggi e ti cadono le braccia

stesso discorso per i farmaci oncologici....illusioni continue

Ultima modifica:
modello Giuditta

Vedi l'allegato 636515

rapportando alla popolazione italiana sarebbero 383.000 casi giornalieri...

fino ad agosto 2021...

definizione di vaccino...quelli che tutti abbiamo fatto e che ci ricordano...polio, vaiolo, tetano(l'unico che richiede due richiami e che copre 10 anni di immunità) etc etc etc

Vaccino: un prodotto che stimola il sistema immunitario di una persona a produrre immunità a una malattia specifica, proteggendo la persona da quella malattia. I vaccini vengono solitamente somministrati tramite iniezioni di ago, ma possono anche essere somministrati per via orale o spruzzati nel naso.

Vaccinazione: l’atto di introdurre un vaccino nel corpo per produrre l’immunità a una specifica malattia.

.
...

JUDY.jpg

in un solo giorno il 10% dei casi fatti nei precedenti 700 giorni

:bye:

c'e' mia zia con un tumore polmonare
dal farmaco che le hanno dato per me l'esito e' infausto
hanno raccontato ai suoi famigliari (capisco a lei) che e' miracolata, che non si vede + il tumore nella pet (ma ne fanno una ogni 3 4 mesi..tanto per dire quanto si fidano)
ma basta leggere il trial per capire che e' tutto nella norma, nessun miracolo, fra 2 mesi al max finira' la risposta...ha fatto la pet la settimana scorsa, ho paura a chiamarla perche' so gia' come andra'

tra placebo e farmaco differenza di qualche mese....il ciclo costa 10k al mese
sono una macchina di illusioni...pero' se ti azzardi a rifiutare la sbobba non ti puoi nemmeno presentare in ospedale
Ie radiografie ecc te le devi pagare .... hai fatto risparmiare migliaia di euro, ma questo e' visto negativamente...ti fa sembrare che sia tutto parte del sistema

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto