OK, Bill Gates ha finito di sincronizzare gli ISTAT mondiali in modo che risultino coerenti (la regia deve essere unica altrimenti inevitabilmente si avrebbero delle incongruenze).
Purtroppo ISTAT per quanto riguarda i report sulle cause di morte è ancora ferma ad Aprile 2020 (Bill, datti na mossa altrimenti qua sospettano).
In compenso Bill con l'aggiornamento del sito appena fatto ci ha regalato un bel giochino.
Ora è possibile confrontare in maniera interattiva la mortalità su base mensile e per classe di età del 2020 e 2021 rispetto la media 2015-2019.
La prima cosa che ho fatto è provare a vedere se risulta la moria di giovani stroncati da infarti provocati dal vaccino, che secondo i no-vax nei mesi scorsi riempiva le pagine di cronaca locale dei quotidiani in maniera assolutamente anomala.
Quindi ho selezionato i mesi da Maggio in avanti (per morire di vaccino bisogna essere vaccinati).
I risultati sono questi:
.
Bill Gates non solo ha nascosto la strage, ma addirittura (forse esagerando) ci fa credere che invece la mortalità da 20 a 55 anni è inferiore alla media 2015-1019.
C'è un eccesso di mortalità sugli over 55.
Probabilmente la coda lunga del covid 3a ondata, e poi a Ottobre è partita la 4a ondata che ha iniziato a mietere i non vaccinati.
Il Bill deve far credere che il covid esiste.