Vaccino

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si diceva anche ieri (ma quelli matti), questo peggiora tutte le statistiche, un ipocondriaco forse ha + poss.tà di sfangarla

racconta il direttore generale della Asl di Latina, Silvia Cavalli —. Quando i no vax giungono in ospedale non sono mai ai primi sintomi. Sono già gravi perché c’è da parte loro la negazione della malattia».


 
racconta il direttore generale della Asl di Latina, Silvia Cavalli —. Quando i no vax giungono in ospedale non sono mai ai primi sintomi. Sono già gravi perché c’è da parte loro la negazione della malattia».

Dopo tutte le "scremate" ai contrari ottenute a suon di ricatti...non restano che gli irriducibili che però più che novax si dovrebbero chiamare novirus... gente che non si cura nemmeno a pagarli oro.

Ecco che tutta la "statistica" sulla maggior possibilità di morte viene alterata da tali soggetti...ma forse serve un disegnino per farlo capire a tanti ottenebrati dalla propaganda di regime.
 
questo è più rispettabile del tennista, almeno non ha tentato di fare il furbo

Il "tennista" avrà forse tentato di fare il furbo...quando si è visto beffato: sapevano la sua posizione ed aveva proclamato a destra e manca...quindi che lo hanno invitato a fare al torneo? Non potevano rispedirlo non appena sceso dall'aereo?
Ipotesi tutt'altro che peregrina pensare volessero beffarlo giusto per far capire la "integrità" del regime che non scende a compromessi.

In seconda battuta non va scartata nemmeno la ripicca per le sue posizioni sulla questione Litio serbo.
 
Ciao è una scelta personale, ma informati bene perchè da quanto ho letto cambia nulla tra novavax e altri vax, per quanto riguarda la variante omicron.
E' la variante in circolazione e NESSUNO dei sieri è stato testato su questa variante.........

Se lo fai solo per avere un GP è dannoso ugualmente perchè sostieni questa porcata politica che nulla a che fare con la salute, e fra 6 mesi sei a punto e capo con il dover scegliere quale "veleno" iniettarti per poter circolare su territorio italiano.
hai una terminologia perfetta da prototipo no-vax..
sieri ..veleno da iniettarti.. politica che non ha a che fare con la nostra salute..

ti hanno indottrinato per bene :d:
 
la politica ma anche la "scienza" c'ha messo del suo, avanti e indietro, tutto e il contrario di tutto

il vaccino e' una specie di roba tossica con dentro la spike che e' la madre di tutti i problemi ?!
si....allora e' un "veleno", questo e'

perche' non dire quanto veleno viene prodotto dal covid (ASINTOMATICO...troppo comodo sarebbe quell'altro) e dai vaccini in modo che uno possa scegliere?

lo conosci sto dato dopo 2 anni di pandemia?

ps: non ce ne deve essere poco dato che tanti lamentano problemi(anche grossi)...mentre il 40% e rotti si passano il covid senza sintomi
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto