Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fai presente a quelli della torre che una certa balanzoni ha detto questo, non so come la prenderanno

Ora, premesso che i No vax sono persone che normalmente hanno problemi, cioè hanno una tipologia caratteriale piuttosto rissosa, sono persone… normalmente sono anche riconducibili ai pentadementi, e già questa la dice lunga. Però, quello che voglio dire è: sono persone che io equiparo alle psicosette. C’è un guru, di solito questo guru, guru o più di uno, comunque, insomma, un giglio magico di santoni, che riescono anche a ottenere denaro, facendo appello alla generosità degli adepti, e la categoria dei No vax assomiglia tantissimo nelle dinamiche alle psicosette.
è un'ex utente bannata? :)

non si vede nei ns media, penso stia provocando il panico nelle redazioni ....telefoni roventi con speranza
dobbiamo darla o non darla?

non si vede nei ns media, penso stia provocando il panico nelle redazioni ....telefoni roventi con speranza
dobbiamo darla o non darla?
83.000 casi in Israele oggi
L'equivalente di 500.000 da noi
Immagina i bambini che si vaccinano contro il morbillo e si ammalano tutti di morbillo...

Si leggerebbe "grande successo della campagna vaccinale"?
Siamo oltre il distopico...molto molto oltre

omicron ci vaccina tutti aggratis, effettivamente il SGP e' inutile ormai
quelli che non hai raggiunto con la siringa li trova prima omicron (che non si dimentica nemmeno dei punturati..questo va detto)
cazzo serve che gli vai rompere i cocones

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto