Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
0126deathita.png

A Gennaio c'è stata una impennata.
Comunque secondo OurWorldinData dal 1/10 a ieri abbiamo 36.565 decessi in meno rispetto un anno fa.
Non male per dei vaccini che non funzionano, se avessero funzionato sarebbero probabilmente riusciti a resuscitare i morti.

Ultima modifica:
Proiezioni di Matteo Villa dell'ISPI di come dovrebbe andare fino al 31 Marzo ...

0126ISPI1.png

... e di come sarebbe andata senza vaccini.

0126ISPI2.png

Quindi stima che i vaccini avranno evitato la morte di 56.000 persone.

Cavolo, nonostante abbiamo a disposizione i migliori dei migliori e un pluri medagliato tenente di vascello a dirigere l'orchestra non brilliamo più...

Ti svelo un segreto: un terzo della popolazione italiana ha più di 60 anni, un quarto più di 65 anni e meno del 18 per cento ha meno di vent'anni.

tanti lasciano supporre di essere uomini di mondo come diceva il grande Totò ma in realtà hanno fatto il militare a Cuneo.

Qualcosa contro Cuneo e/o i suoi abitanti?
Parliamone...tu dovee hai fatto il militare? A WestPoint?

Io non ho mai visto, sulla base delle critiche che leggo su tutti gli argomenti dello scibile umano, tanti esperti come sui social

Definisci il tuo concetto di "esperto".
Visto che frequenti i Bar gli esperti che conosci si presentano al Bar con qualche referenza/titolo accademico?
Tu interagisci qui perché ti ritieni esperto? Quale "dottorato" avresti conseguito?
Quello delle "chiacchere da bar" ...e per giunta "honoris causa"?

Quali sarebbero i cretini dopo tali esternazioni?

Buongiorno, ti vedo nervosetto, dormito col sederino scoperto? Ti senti tirato in causa per caso?
Qualcosa contro Cuneo e/o i suoi abitanti?
No, mi piace il tartufo
.tu dovee hai fatto il militare? A WestPoint?
Viterbo
Definisci il tuo concetto di "esperto".
Chi per studio o per mestiere ha estrema dimestichezza con l'oggetto
Visto che frequenti i Bar gli esperti che conosci si presentano al Bar con qualche referenza/titolo accademico?
Se ti riferisci al bar sport il cretino del villaggio è noto e non ha bisogno di qualificarsi
Tu interagisci qui perché ti ritieni esperto? Quale "dottorato" avresti conseguito?
Infatti, da attento osservatore, avrai notato che intervengo poco e su argomenti spesso generici dal momento che non mi ritengo esperto. Se poi aver scritto questo post è reato di opinione mi scuso ;)
Quello delle "chiacchere da bar" ...e per giunta "honoris causa"?
Se ritieni che io abbia la laurea di chiacchiere da bar guarda la tua data di iscrizione ed il numero di post e poi guarda la mia.
Quali sarebbero i cretini dopo tali esternazioni?
Fatti una domanda e datti una risposta.

PS: questa volta ti rispondo per cortesia e con gentilezza, anche perché ci siamo scritti in privato, ma ti invito a rivolgerti a chi non ti cita con meno foga e aggressività.

1643269483396.png

:eek::eek::eek: non ci posso credere! sarà vero?

c'è la firma di Draghi, lo dicono in TV e sui giornali... lo dice pure il mio fruttivendolo, cavoli!

Se hanno fatto una legge cosi è sicuramente per il nostro bene, è risaputo come il governo (italiano) ci rispetta e si prende cura di noi cittadini... sempre molto onesti.

Al prossimo salto giù dal balcone andrà meglio :pollicione:

Statistiche dicono che se muori buttandoti giù dal balcone, si muore di meno per covid 19.... è la scienza :-o:-o:-o:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto