Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non l'ha usato Claire non funziona
Sono abbastanza convinto di aver letto che zia @Claire
- beva il the verde,
- abbia avuto il Covid e
- sia sopravvissuta.

Quindi un punto a favore del the verde.

Poi ci sono anch'io, che non ho mai avuto un tampone positivo ma, a giugno 2020, ho fatto un sierologico dall'esito "dubbio": troppo basso per essere certamente positivo, ma troppo alto per essere certamente negativo.

Secondo me era un "positivo diversi mesi prima".
Infattevolmente, a fine 2019 ho avuto una tosse molto anomala per me che non mi ammalo mai: al mattino rimanevo quasi senza fiato per alcuni minuti.
Si seppe solo a metà 2020 che il virus girava in Italia già da ben prima dei casi di Codogno. E io devo essere stato uno dei primi collaudatori.

Va da sé che, a fine 2019, io sconfissi il maligno e allora anonimo nemico usando solo the verde, miele e spremute di agrumi.

Eccomi.
È indubbio che uno stile di vita SANO, che aiuti a mantenere giovani gli organismi e gli apparati, che non carichi il sistema cardiocircolatorio di glucosio, colesterolo e trigliceridi fornisca alle persone un sistema immunitario forte.
Che questo stile di vita sano passi anche da quanto si mangia e si beve è quasi scontato.
Il tè verde è ricchissimo di antiossidanti e catechine. Fa benissimo per abbassare il colesterolo, ridurre il sovrappeso, fa bene alla pelle, al sistema nervoso e previene il cancro alla prostata .
I danni del covid sono soprattutto cardiovascolari e neurologici... il tè verde indubbiamente aiuta molto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto