Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo a metà luglio e si sentono notizie di chiusure, e a settembre?

se non si impara a convivere con il virus non ne veniamo fuori
perché si dovrebbe fare la fatica di imparare a convivere con il virus se invece si può dare la colpa ai non vaccinati emanando provvedimenti ad-hoc per discriminarli?

perché si dovrebbe fare la fatica di imparare a convivere con il virus se invece si può dare la colpa ai non vaccinati emanando provvedimenti ad-hoc per discriminarli?
Sono d'accordo.
Se esistono persone fragili (es. 80enni) che non si vaccinano perché il vaccino gli fa più paura del virus, questa loro (a mio avviso) distorta percezione non deve imporre limitazioni all'altrui libertà. Una volta che tutti quelli che ne hanno fatto richiesta sono vaccinàti, è il momento del "Liberi Tutti" senza eccezioni. Anche e soprattutto in autunno e in inverno, quando il virus tornerà pimpante.

Altrimenti è come se si vietasse di circolare in auto, in moto o in bici perché c'è la remota possibilità che un aspirante suicida si butti in strada.

[ Però, quando mi esprimo così, qualcuno mi dà del cinico e/o del nazista. Vabbè.]

In arrivo il green pass, l'Italia chiude ai non vaccinati. Questione solo di dettagli, da lunedì prossimo entra in vigore altrimenti due o tre regioni tornano in zona gialla con tutte le conseguenze del caso .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto