Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma un bel complotto russo-ucraino-americano quando lo tiriamo fuori?

il covid si sta raffreddando, c'è bisogno di linfa nuova..

dai su non mi deludete
Gia' fatto, e tutto made in Italy:

Andrea Vannucci è invece a Kiev da almeno un decennio, ha vissuto a lungo anche in Russia ed è convinto anche lui che “non ci sarà nessuna guerra, perché Mosca non ha bisogno di annettersi l’Ucraina. Per quale motivo dovrebbe farlo? Non ci sono materie prime, l’industria è poco sviluppata, sarebbe una zavorra per il Cremlino. Biden perde consensi, l’Europa non se la passa bene, ho la sensazione che si voglia assoggettare la Russia a un nuovo ordine mondiale. La gente qui l’ha capito e vive normalmente. Ieri sera, come ogni sabato, i ristoranti e i teatri della capitale erano pieni. È un panico artificiale, creato da chi ne ha l’interesse”.

Andrea Vannucci è invece a Kiev da almeno un decennio, ha vissuto a lungo anche in Russia ed è convinto anche lui che “non ci sarà nessuna guerra, perché Mosca non ha bisogno di annettersi l’Ucraina. Per quale motivo dovrebbe farlo? Non ci sono materie prime, l’industria è poco sviluppata, sarebbe una zavorra per il Cremlino. Biden perde consensi, l’Europa non se la passa bene, ho la sensazione che si voglia assoggettare la Russia a un nuovo ordine mondiale. La gente qui l’ha capito e vive normalmente. Ieri sera, come ogni sabato, i ristoranti e i teatri della capitale erano pieni. È un panico artificiale, creato da chi ne ha l’interesse”.

quindi russia vuole invadere un paese, altri stati tentano di impedirlo ed è un complotto contro la russia? i terrapiattisti sono dei pivelli

in effetti come non tenere in considerazione la "sensazione" di Andrea vannucci....
penso che la cia lo andrà a sentire

Continuano a mangiare pizza margherita e prendere freddo.

come deterrente avrei da consigliare altri brani :-o
Io mi sarei dato alla fuga con quasi qualunque brano di Whitney Houston o di musica (?) trap.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto