Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo stato dovrebbe premiare chi conduce una vita sana:

chi nn fuma
chi nn mangia zuccheri e farine raffinate e suoi derivati
prodotti precotti e congelati
prodotti pregni di grassi saturi
chi beve bene e con moderazione

5 comportamenti che riducono il rischio di cancro notevolmente

il non vaccinato, cui preme la propria salute, riduce per lo stato il costo di immense somme per le cure di quelle malattie

chi fa tutto questo da sempre non può accettare di assumere un prodotto per cui non ci sono studi per quella malattia che lui prova da sempre a limitare con un corretto comportamento. stile di vita

OVVIAMENTE QUESTO TIPO DI INDIVIDUO E' L'ORRORE E IL NEMICO DI OGNI COMPAGNIA FARMACEUTICA, MA ANCHE DELLE GRANDI CATENE DI FAST FOOD

E guardano alle liste di attesa in UK...da noi invece è la Svizzera...da sempre però :sad:

1645003208469.png

VOI CHE FATE VACCINARE BAMBINI E RAGAZZINI...

VOI

rhode island...new england... east cost usa

1645004292502.png

I giovani di 5-18 anni con precedente infezione/immunità naturale, hanno un tasso di infezioni 8 volte inferiore e un tasso di ricovero 4 volte inferiore rispetto ai VACClNATl

E' PER LA NOSTRA SALUTE O...

lo stato dovrebbe premiare chi conduce una vita sana:

chi nn fuma CE L'HO
chi nn mangia zuccheri e farine raffinate e suoi derivati CE L'HO
prodotti precotti e congelati CE L'HO
prodotti pregni di grassi saturi CE L'HO
chi beve bene e con moderazione :oops::sad:

5 comportamenti che riducono il rischio di cancro notevolmente

il non vaccinato, cui preme la propria salute, riduce per lo stato il costo di immense somme per le cure di quelle malattie

chi fa tutto questo da sempre non può accettare di assumere un prodotto per cui non ci sono studi per quella malattia che lui prova da sempre a limitare con un corretto comportamento. stile di vita

OVVIAMENTE QUESTO TIPO DI INDIVIDUO E' L'ORRORE E IL NEMICO DI OGNI COMPAGNIA FARMACEUTICA, MA ANCHE DELLE GRANDI CATENE DI FAST FOOD
:d:

per tutti quelli del "in inghilterra è tutto ok e allentano le restrizioni"

Il numero di pazienti in lista d’attesa negli ospedali in Inghilterra ha raggiunto, per la prima volta, i sei milioni, riporta la Bbc.

7 ore di attesa per sintomi da infarto. Tutto a posto quindi... L'emergenza è finita .. facciamo come loro ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto