Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

falliranno tutti.........................in italia, ma non lo capiscono ancora, ci vorrà la fame prima che si inquazzino veramente

sempre open che so piace parecchio

ahhhh lo dice open :DD: :DD:

Riprendo questo post "alimentare".

...negli ultimi giorni ho visto un documentario di qualche anno fa che dice che lo zucchero è causa di tutti i mali, dal diabete all'infarto, che è nascosto in moltissimi cibi preconfezionati, e che (io lo sapevo già) è veleno: come l'alcol non nutre, dà calorie e fa danni.

Poi ho cercato lo stesso divulgatore su Neflix, dove non c'era, ma l'algoritmo ha capìto che ero un salutista e mi ha proposto questo documentario, che è anche su YouTube:

Ho iniziato a vederlo ed emerge che la carne è peggio dello zucchero, che la carne bianca è dannosa quanto la carne rossa, che il latte è veleno, che i latticini sono veleno, che il pesce è pericoloso perché ha il mercurio, i pesci di taglia piccola sono meno pericolosi ma sono velenosi anche loro.

Frasi tranquillizzanti del tipo "i fattori ereditari pesano solo il 5-10% nelle malattie gravi: se in una famiglia i discendenti hanno le stesse malattie dei genitori, è perché hanno mangiato gli stessi veleni", "se con un'alimentazione sbagliata fai venire il diabete a tuo figlio gli togli 19 anni di vita" e così via.

Proseguendo nella mia visione dei documentari, ho appreso che Big Pharma guadagna molto dalla vendita, anche a sproposito, di antibiotici (destinàti a chi non si cura con il the verde, ovviamente).

Però c'è un dettaglio importante: l'80% del fatturato degli antibiotici è relativo agli allevamenti di bestiame. Gli animali vivono in gabbie strette, in mezzo ai loro escrementi (e talvolta ai loro compagni di cella morti), e l'antibiotico ovvia a questo problema. Fino all'arrivo di batteri resistenti, ma questo è un altro tema.

Quindi ho pensato che tutti gli scettici sui vaccini in particolare, e su BigFarma in generale, devono essere strettamente vegani.

[Io non mangio carne da ormai una quarantina d'anni, però assumo indirettamente qualche antibiotico dato agli animali tramite uova, latticini e pesce d'allevamento. Peraltro nutro qualche speranza che gli animali degli allevamenti europei siano un po' meno bombardati di antibiotici].

ho già spiegato che discutere è inutile perchè ognuno si terrà la propria idea giusta o sbagliata che sia
Esatto: pensare di convincere qualcuno è esattamente come illudersi di convincere razionalmente uno juventino a diventare milanista, o come convincere un estimatore della patatina ciuffosa a venerare la patatina depilata.
Su certi importanti scelte morali è pressoché impossibile la conversione.

Riprendo questo post "alimentare".

Proseguendo nella mia visione dei documentari, ho appreso che Big Pharma guadagna molto dalla vendita, anche a sproposito, di antibiotici (destinàti a chi non si cura con il the verde, ovviamente).

Però c'è un dettaglio importante: l'80% del fatturato degli antibiotici è relativo agli allevamenti di bestiame. Gli animali vivono in gabbie strette, in mezzo ai loro escrementi (e talvolta ai loro compagni di cella morti), e l'antibiotico ovvia a questo problema. Fino all'arrivo di batteri resistenti, ma questo è un altro tema.

Quindi ho pensato che tutti gli scettici sui vaccini in particolare, e su BigFarma in generale, devono essere strettamente vegani.

[Io non mangio carne da ormai una quarantina d'anni, però assumo indirettamente qualche antibiotico dato agli animali tramite uova, latticini e pesce d'allevamento. Peraltro nutro qualche speranza che gli animali degli allevamenti europei siano un po' meno bombardati di antibiotici].

sei vegetariano?

Ma puoi premerlo senza aver premuto prima gli altri 2?non sarebbe giusto
Regola fondamentale
Un dito un tasto
No due dita un tasto
No un dito due tasti
Poi le dita sono dieci
Dieci dita dieci tasti
Pensa ai vaccini ordinati dall'Australia
11 ordini 11 buchetti
Però togli uno
A meno che tu nn sia speciale
E allora devi andare in India che li ti venereranno
Se invece sei "buchini australiani" + 1 sei pronto per Gattaca(semicit)

sei vegetariano?
[Con la morte di Steve Jobs ho appreso che] il mio regime alimentare si definisce "pescetariano": vegetali, uova, latticini e pesce.
Negli ultimi tempi però sto riducendo molto i formaggi (il latte vaccino era già a zero).

Oggi, prima della doccia, ho fatto 39 flessioni di fila, ben sopra il mio target.

1645035194977.png

A vent'anni ne facevo (più serie da) 50, ma conto di ringiovanire ancòra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto