Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so, sto thread e' ancora infestato dai fantasmi? Se si, caso mai chiedi a loro
così ho capito io, sono per i diritti umani e per la Costituzione (che non hanno del tutto capito) da applicare alla lettera sempre e comunque, in patria..... ma amano molto il KGB all'estero, sono così... lo fanno strrrrano.... Chissà magari guardano con simpatia al KKK più a Occidente. :)

così ho capito io, sono per i diritti umani e per la Costituzione (che non hanno del tutto capito) da applicare alla lettera sempre e comunque, in patria..... ma amano molto il KGB all'estero, sono così... lo fanno strrrrano.... Chissà magari guardano con simpatia al KKK più a Occidente. :)
-KKK +FKK :-o

Perculato da un comico...il granduomo... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

20220225_190637.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto