Vaccino (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Reiter

Inghilterra

79% con 1 vaccinazione

74% con 2 vaccinazioni

57% con 3 vaccinazioni

Vedi l'allegato 647470

Ricoveri in terapia intensiva

79% con almeno 1 dose = EFFICACIA NULLA

74% con almeno 2 dosi = EFFICACIA NULLA

62% con 3 dosi = EFFICACIA NEGATIVA

decessi entro 28 giorni

90% con almeno 1 dose = EFFICACIA NEGATIVA

87% con almeno 2 dosi = EFFICACIA NEGATIVA

72% con 3 dosi = EFFICACIA NEGATIVA

SOLO DATI UFFICIALI

lincoln

Forumer storico
che poi ora sti pataccari fanno i froci con il culo degli altri e si permettono di disquisire sullo statista liberatore del mondo di putin...

al calduccio nelle loro casette davanti al PC.. che ipocrisia..

gli farebbe stare un paio di giorni sotto le bombe, a scappare nei rifugi sottoterranei, vedere partire senza soldi e senza meta le loro mogli e figli piccoli..

mi sale un veleno, meno male che esiste il tasto ignora
Purtroppo non posso dire cosa penso di questa gente perché poi c'è quello che si finge risentito che ti segnala e finisce con il ban. Diciamo genericamente che il filo comune è la frustrazione di una vita andata male in cui ci si mette dalla parte del torto pur di dare contro. Provo una sincera pena.

buy on rumorse

road to baffo
Purtroppo non posso dire cosa penso di questa gente perché poi c'è quello che si finge risentito che ti segnala e finisce con il ban. Diciamo genericamente che il filo comune è la frustrazione di una vita andata male in cui ci si mette dalla parte del torto pur di dare contro. Provo una sincera pena.
ma poi lo sai quale è il colmo dei colmi..

l'empatia...te la ricordi?

va be dai stendiamo un velo pietoso

snapo

the greater the truth, the greater the libel
i sars cov sono i virus + mutagenici del creato

sono le influenze

ogni anno ne avrai una diversa

fino al 19 vaccinavi su base volontaria gli over 65 perchè eri ben consapevole che il rapporto rischi/benefici nn aveva alcun senso nei soggetti sani e giovani

adesso che fai?

vuoi vaccinare 8 miliardi di persone ogni anno con un antigene sempre vecchio per un virus con tasso di mortalità pari allo 0.00095 escludendo gli over 70???

in un mondo normale solo pensare questa follia avrebbe attivato i tribunali internazionali per i crimini contro l'umanità

oggi invece obblighi i sani che non si ammaleranno mai a prendere un farmaco...VECCHIO, CHE NN FUNZIONA, CHE E' PERICOLOSO...

PERCHE'???
ti vaccini...

ti ammali...

vai in terapia intensiva...

e...(semicit)

Vedi l'allegato 647739

EFFICACIA NEGATIVA

.
.

grigione

notorius
Il fatto che tu ti senta un "animale" diverso da " Noi " mi dà un certo sollievo, quindi ringrazio x la tua disponibilità :rasta:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto