A proposito di cortisone e altro, su Twitter io seguo con divertimento qualche negazionista, qualche moriremo-tutti_ista, qualche persona a mio avviso equilibrata e un certo Dott. Andrea Stramezzi, che sostiene che il protocollo "aspirina fino al rischio di morte" possa essere pericoloso.
Non sono abbastanza preparato per lèggere gli studi tecnici (e neanche per capire se 'sto dottore sia una persona seria o un ciarlatano), ma egli riporta news che trattano rimedi sia possibili, sia già applicati:
Una corsa contro il tempo senza precedenti, gli scienziati di tutto il mondo stanno analizzando possibili terapie contro il Covid-19. Terapie alternative ai vaccini, prima che questi siano...
www.ilmessaggero.it
I medici dell’Istituto Mario Negri e dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo Giuseppe Remuzzi, Norberto Perico, Monica Cortinovis e il professor Fredy
www.fanpage.it
[Qui si parla di cortisone]
E' vero che alcuni dei link dello Stramezzi rimandano a siti che, nella homepage, hanno articoli come "La Cina sta ingegnerizzando una nuova super razza" o l'immancabile "i traffici di Bill Gates", però oltre a questi siti c'è qualcosa di apparentemente normale.
Noi Karlpopperiani dubitiamo su tutto: figuriamoci se riusciamo a essere convinti che Speranza & i suoi Comitati abbiano individuato l'unica soluzione ottimale.