Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco il booster principe , il capostipite
71vVAF3X61L._AC_SX450_.jpg

Adesso la 4 poi la 5 in autunno, salvo anticipi... Mi pare funzioni... Resta da capire se contro o a favore del virus. Alcuni pensano ancora funzioni contro, e se ne convincono confrontando dati di virus diversi.

Adesso la 4 poi la 5 in autunno, salvo anticipi... Mi pare funzioni... Resta da capire se contro o a favore del virus. Alcuni pensano ancora funzioni contro, e se ne convincono confrontando dati di virus diversi.
è semiufficiale, la 4 entro luglio a tutti, hanno già iniziato con i fragili, poi dopo le ferie ricomincia la solfa e vai di 5 ( fossero zizze....)
quando saremo a gennaio il booster di tutti i booster, SARA' PER LA NOSTRA SICUREZZA, la sesta..............
a sentire in giro tra tutti i miei conoscenti, si sono già rotti i cabasisi già adesso, vedremo se lo faranno per la libertà come dicono alcuni e/o per non avere rotture come dicono altri, certo che sono assurdità siringarsi per non avere rotture, prendi la fonte delle assurdità e la chiudi in galera e butti via la chiave.
certo che è vero che uno condiziona 50 milioni di persone, ma se solamente 1/10 si inquazza e lo mette in galera con tutti gli adepti il problema si risolve in fretta anzichè tutta questa sceneggiata e la narrazione continua
non so se avete sentito Giordano ieri sera
insegnanti reintegrati ma nel sottoscala a fare fotocopie perchè non possono insegnare
polizia che per la sicurezza non puo' inseguire i ladri
il paese dell'assurdo
e la capelli unti Lamorgese è un'intoccabile.............andiamo bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto