Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi l'allegato 653537

Ho notato che il numero di pagine bianche è esploso dopo aver qui riportato che l'ISTAT non ha rilevato nessun aumento della mortalità in età giovanile nei mesi seguenti l'avvio della campagna vaccinale.
Sono sicuramente i post di tanti no-vax che dichiarano la loro felicità per essersi sbagliati riguardo alla strage di innocenti.

Buona Pasqua.
La nostra felicità... xchè anche noi vendiamo sistemi infallibili di segnali di borsa denominati " CICCIO PLUS OF NEW ECONOMI"
abbiamo bisogno che piccoli traders crescano...o tu hai smesso..?
Ps, pregherei Acatte, prima di mettere il prossimo sbocacciato likes, di palesarsi :d:

Vedi l'allegato 653537

Ho notato che il numero di pagine bianche è esploso dopo aver qui riportato che l'ISTAT non ha rilevato nessun aumento della mortalità in età giovanile nei mesi seguenti l'avvio della campagna vaccinale.
Sono sicuramente i post di tanti no-vax che manifestano la loro felicità per essersi sbagliati riguardo alla strage di innocenti.

Buona Pasqua.

mi interessa di più la tabella con le cause, li si capirà qualcosa di più

Vedi l'allegato 653537

Sono sicuramente i post di tanti no-vax che manifestano la loro felicità per essersi sbagliati riguardo alla strage di innocenti.

Buona Pasqua.
ISTAT questa?
Screenshot_20220416_141356.jpg

questo non si presenta al lavoro da mesi lo licenziano e si lamenta pure

Non mi dici niente di nuovo. Prof di mia figlia novax ( spesso ospite di formiglia piazzapulita) in dicembre piangeva IN TV che lo avrebbero licenziato. In realtà a colPi di certificati medici è arrivato fino ad APRILE pagato E ASSENTE e ora ha nuove mansioni. Classe restata per mesi senza supplente, programma completamente saltato.

Ultima modifica:
No Vax = persona malata ? NO

Si Vax = persona che si può ammalare ? SI

Perchè discriminazioni sui luoghi di lavoro ? MAH

Non mi dici niente di nuovo. Prof di mia figlia novax ( spesso ospite di formiglia piazzapulita) in dicembre piangeva IN TV che lo avrebbero licenziato. In realtà a colPi di certificati medici è arrivato fino ad APRILE pagato E ASSENTE e ora ha nuove mansioni. Classe restata per mesi senza supplente, programma completamente saltato.

qui è peggio perchè pare avesse contratto il covid quindi aveva il gp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto