Claire ἰοίην 15 Giugno 2021 #61 loaded gun ha scritto: No, intendevo se i 15 km li hai fatti camminando Clicca per allargare... No. Correndo piano. Mica mi devo allenare a fare la velocista.
loaded gun ha scritto: No, intendevo se i 15 km li hai fatti camminando Clicca per allargare... No. Correndo piano. Mica mi devo allenare a fare la velocista.
loaded gun Forumer attivo 15 Giugno 2021 #62 mvdvec ha scritto: , anche 5, massimo 6 ma non duri a lungo Clicca per allargare... Schwazer credo sia sopra i 6 e tiene il ritmo per ore
mvdvec ha scritto: , anche 5, massimo 6 ma non duri a lungo Clicca per allargare... Schwazer credo sia sopra i 6 e tiene il ritmo per ore
mvdvec Aquila della notte 15 Giugno 2021 #63 loaded gun ha scritto: Schwazer credo sia sopra i 6 e tiene il ritmo per ore Clicca per allargare... a be' certo, intendevo una persona normale, insomma non professionista
loaded gun ha scritto: Schwazer credo sia sopra i 6 e tiene il ritmo per ore Clicca per allargare... a be' certo, intendevo una persona normale, insomma non professionista
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Giugno 2021 #64 Claire ha scritto: No. Correndo piano. Mica mi devo allenare a fare la velocista. Clicca per allargare... Pigrona
Claire ha scritto: No. Correndo piano. Mica mi devo allenare a fare la velocista. Clicca per allargare... Pigrona
Claire ἰοίην 15 Giugno 2021 #65 jean_05 ha scritto: Pigrona Clicca per allargare... Molto. Dicono che una dilettante (donna) faccia i 9 km in un'ora, quando raggiunge una buona performance. Mi pare di potermi dire soddisfatta.
jean_05 ha scritto: Pigrona Clicca per allargare... Molto. Dicono che una dilettante (donna) faccia i 9 km in un'ora, quando raggiunge una buona performance. Mi pare di potermi dire soddisfatta.