VANA E'LA GLORiA DI CHI CERCA LA FAMA SOLO NEL LUCCICARE DELLE PAROLE...

tenga dottore

IT0009542553

mi raccomdano poi mi faccia il bonifico...aa gradisco ricevuta fiscale per la consulenza:-o:-o:D:D

bru scherzi a parte, sai come funziona? ps. sarà una scommessa che se va in porto il 2011 lo sistemiamo...poi così puoi lossare quanto cuoi durante tutto l'anno:D:D:D:lol::lol:

grazie caro ;)

si che non so' quando non so' cerco di sapere e se anche cerco di sapere non capisco richiedo

Bernanke also said it was “unfair” to allege that Fed monetary policy was driving global food prices higher.
Instead, he said, emerging-market demand is a root cause for higher prices. The unwillingness of such countries to adjust their exchange rates in light of stronger domestic growth is another factor, he noted.

hahahahahahah

hahahahahahah

Vigilance on inflation

Bernanke also said that the Fed was determined to hold inflation low and steady.
Bernanke strongly defended the central bank’s controversial bond-buying program, saying it has provided “significant support to job creation and the economy.”

hahahahahah

hahahahahah

“A wide range of market indicators supports the view that the Federal Reserve’s securities purchases have been effective at easing financial conditions,” he said.
He said that rising stock prices weren’t a goal of the Fed’s program but called them an understandable by-product of its efforts to drive down long-term yields and push investors to take more risks.

Morale??????
1) la colpa delle comodity alte non è della speculazione ma è delle economie emergenti che crescono con valuta debole
2) i soldi che hanno stampato sono andati per la creazione di posti di lavoro

Fantastico! peccato dica balle....

Bernanke spies hints of improving economy The Fed - MarketWatch

bha....i soldi che hanno stampato sono andati propio sulle commodity...ora che fanno si lamentano???? che pretendevano??? che uno investiva sulle azioni con tutte quelle quazzate che giravano???:wall::wall::wall:

un saluto ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pJRt-3gR7uk&feature=topvideos]YouTube - The Arcore's nights...strepitoso...grazie agli autori...![/ame]

Silut..

Grazie per l'aggiornamento.....in merito a banche....(hai citato uc) senza che ti faccio perdere troppo tempo...cosa ne pensi della popolare....che fra l'altro oggi ha terminato l'adc e quindi....dovrebbe si avere una diluizione importante ma la sua posizione finanziaria è certamente migliorata........?!

bha....i soldi che hanno stampato sono andati propio sulle commodity...ora che fanno si lamentano???? che pretendevano??? che uno investiva sulle azioni con tutte quelle quazzate che giravano???:wall::wall::wall:

guarda prescindere sono short oggi ho respirato addirittura, ero in pari con un lotto...quindi son abbastanza tranquillo ho ancora un colpo da sparare se fanno gli sboroni....

sarei longhissimo in termini long term 2 anni, perchè la medicina è sempre quella, stampare poi inflazione tassi in aumento , avversione al rischio borse scendono e bla bla bla solito... etc etc...
quindi non è che sia una storia nuova, è sempre la solita minestra con un nuovo attore ogni 4 anni circa... ma i fili li tirano i banchieri...

tra un pò passerò all'incasso con lo short e mi metterò long...

Silut..

Grazie per l'aggiornamento.....in merito a banche....(hai citato uc) senza che ti faccio perdere troppo tempo...cosa ne pensi della popolare....che fra l'altro oggi ha terminato l'adc e quindi....dovrebbe si avere una diluizione importante ma la sua posizione finanziaria è certamente migliorata........?!

ciao caro...

me la devo guaradare bene...ieri chiedevo lumi anche a gasto...se nel week ho modo, ti faccio sapere perchè interessava anche a me...

guarda prescindere sono short oggi ho respirato addirittura, ero in pari con un lotto...quindi son abbastanza tranquillo ho ancora un colpo da sparare se fanno gli sboroni....

sarei longhissimo in termini long term 2 anni, perchè la medicina è sempre quella, stampare poi inflazione tassi in aumento , avversione al rischio borse scendono e bla bla bla solito... etc etc...
quindi non è che sia una storia nuova, è sempre la solita minestra con un nuovo attore ogni 4 anni circa... ma i fili li tirano i banchieri...

tra un pò passerò all'incasso con lo short e mi metterò long...

:up::up::up::up::up:;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto