Vascooooooo

• Creatore Discussione Creatore Discussione max54
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma per far la foto a Vasco ti hanno lanciato in aria????:d:

0fb21a_409339c3ee5d455298565b1e384fc331~mv2.jpg

Pensa questo come è conciato...va al bar del ditone e si apposta sperando di scattare una foto a Rossi...poi pubblica sul web per far vedere che lui è uno che conosce i vipss, li segue anche nei boschi :rotfl:e quando gli si dice che è un balordo, rigira la frittatona, gne gne gne gne gne io sì e voi no...:rotfl:
a 70 anni :rolleyes:, ma chi te se 'ncula te e Rossi, a sveglione

Pensa questo come è conciato...va al bar del ditone e si apposta sperando di scattare una foto a Rossi...poi pubblica sul web per far vedere che lui è uno che conosce i vipss, li segue anche nei boschi :rotfl:e quando gli si dice che è un balordo, rigira la frittatona, gne gne gne gne gne io sì e voi no...:rotfl:
a 70 anni :rolleyes:, ma chi te se 'ncula te e Rossi, a sveglione
ragazzo non stai attento.. non è quello il bar del ditone.. che conosco Vasco l'ho scritto sul fol anni fa
mangia sereno.. anche se hai il frigo che piange
il percorso dei boschi.. è pieno di gente.. vieni pure che non ti ncula nessuno

ragazzo non stai attento.. non è quello il bar del ditone.. che conosco Vasco l'ho scritto sul fol anni fa
maddai, lo conosci pure ?
e che ti racconta di interessante ?

Ma chi caz vuoi conoscere....
A te Vasco manco ti caga di striscio (giustamente).

Sei un mitomane da studio universitario.

Certo che se scassare le balle ad un artista inseguendolo pure al cesso, scattargli la foto e, di conseguenza, pubblicandola, sostenere che lo si conosce, mi sembra un filino pompata come narrazione.
Io invece suppongo che se Vasco ti conoscesse (per reciprocità, in base a quello che sostieni tu), ti eviterebbe come la peste :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto