nera luce Ho il sole dentro 15 Aprile 2021 #11 Claire ha scritto: Mai visto Clicca per allargare... Io e Claire non eravamo ancora nate
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Aprile 2021 #12 nera luce ha scritto: Io e Claire non eravamo ancora nate Clicca per allargare... Beate voi
biavo001 Forumer storico 15 Aprile 2021 #13 stradivari ha scritto: Beate voi Clicca per allargare... Franco era il "padrino" al battesimo del sergente Rusty . Quando penso a Franco mi viene in mente il NUMERO 1 del Gruppo TNT. Avete presente?
stradivari ha scritto: Beate voi Clicca per allargare... Franco era il "padrino" al battesimo del sergente Rusty . Quando penso a Franco mi viene in mente il NUMERO 1 del Gruppo TNT. Avete presente?
Robydamatt l'è tut un gran cinema 15 Aprile 2021 #14 biavo001 ha scritto: Franco era il "padrino" al battesimo del sergente Rusty . Quando penso a Franco mi viene in mente il NUMERO 1 del Gruppo TNT. Avete presente? Clicca per allargare...
biavo001 ha scritto: Franco era il "padrino" al battesimo del sergente Rusty . Quando penso a Franco mi viene in mente il NUMERO 1 del Gruppo TNT. Avete presente? Clicca per allargare...
biavo001 Forumer storico 15 Aprile 2021 #16 Robydamatt ha scritto: chi altri di noi rappresentano la banda ? Clicca per allargare... Non saprei a chi abbinare Superciuk
Robydamatt ha scritto: chi altri di noi rappresentano la banda ? Clicca per allargare... Non saprei a chi abbinare Superciuk
biavo001 Forumer storico 15 Aprile 2021 #17 biavo001 ha scritto: Non saprei a chi abbinare Superciuk Clicca per allargare... Erminio è Grunf
Fr@nco Forumer storico 15 Aprile 2021 #19 biavo001 ha scritto: Franco era il "padrino" al battesimo del sergente Rusty . Quando penso a Franco mi viene in mente il NUMERO 1 del Gruppo TNT. Avete presente? Clicca per allargare... Sono autonomo e non in carrozzina
biavo001 ha scritto: Franco era il "padrino" al battesimo del sergente Rusty . Quando penso a Franco mi viene in mente il NUMERO 1 del Gruppo TNT. Avete presente? Clicca per allargare... Sono autonomo e non in carrozzina
biavo001 Forumer storico 15 Aprile 2021 #20 Fr@nco ha scritto: Sono autonomo e non in carrozzina Clicca per allargare... A beh, solo l'età coincide...
Fr@nco ha scritto: Sono autonomo e non in carrozzina Clicca per allargare... A beh, solo l'età coincide...