Vediamo la previsione

Macs, scolta un cretino: tu non puoi pensare seriamente di fare scalping volumetrico, sul lungo periodo, usando il derivato della borsa italiana.
Il Fib è il derivato più sfigato di tutte le borse mondiali. Non ha volumi strutturali. I volumi che vedi sul Fib dicono poco sul trend. E questo perchè il FIB è sostanzialmente uno strumento di compensazione per chi opera con le option. Quasi nessun trader serio si mette a longare o shortare il fib fine a se stesso. Lo puoi fare ma non come scalping, perchè di tre operazioni buone che incasseresti, le 7 successive ti brinano il conto se ti basi sui volumi del FIB.
Men che meno, con frame a 1 minuto.
Fidati, sono un cretino ma di borsa qualcosina (poco poco eh) ne so ed ho visto come girano i soldi su questo mercatino di pulci.
se qualcuno chiede.. io spiego quello che ho imparato negli anni.. certo.. una minima parte
altrimenti riempiamo il 3d di chiacchiere
sul grafico, non ho solo i volumi, anche qualche indicatore e qualcuno modificato..
sono stato un paio di volte a sentire quelli di Fineco.. dopo mezzora ero fuori
a loro serve acchiappare nuovi polli.. io non devo acchiappare nessuno
al massimo vi posso dare qualche cetriolo dell'orto :d:
te hai un tuo metodo che ti fa gainare.. usa il tuo.. mai guardare l'erba del vicino
arriva il caffe'.. poi pennichella

ma il sito russo è ancora quel famoso sito russo che dispensava virus grossi come pantegane?
Da mo' che ne ho cancellato ogni traccia dai miei computer.
Mi distrusse un portatile apple da 2500 euri.
Era apple, ma per far girare visual trader, dentro ci facevo girare windows, e nella parte windows, i russi maledetti mi passarano un virus che non si tolse più.
Apple funzionava sempre, imperturbabile alla merda russa, ma per visual trader non andava bene.

Oh poi insomma è roba di 15 anni fa, neanche mi ricordo bene come successe di preciso.

Forse non c'entrava VT ma era un'altra piatta che non aveva la versione per mac, chi si ricorda

1657716973063.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto