Everel Group (EVE) VEMER: Aumento di capitale in avvio, ma non le compro

l'avrete già letto da MF ma nel caso

Vemer Siber Il Successo Dell'aumento Di Capitale Fa Salire Il Titolo

Giornata positiva e con scambi superiori alla media per Vemer siber, grazie al successo dell'aumento di capitale, chiusosi ieri con adesioni pari al 99,63%. Il titolo ha così accelerato al rialzo, allontanandosi dai minimi storici (segnati a 0,361 euro lo scorso 13 maggio), registrando un guadagno dell'1,43% a quota 0,3842 euro, con volumi scambiati pari all'1% del capitale (oltre 680 mila azioni transitate). Vemer Siber ha concluso ieri la prima parte della ricapitalizzazione, durante la quale sono stati esercitati 64.844.384 diritti di opzione, corrispondenti a 32.422.192 azioni ordinarie da 0,32 euro nominali ciascuna, pari al 99,63% del totale delle azioni offerte (10,4 milioni). I soci Hopa e Gpp international hanno aderito alla ricapitalizzazione, nel limite dei diritti d'opzione a essi spettanti, e quindi per 4,98 milioni di euro, pari al 47,87% dell'offerta, mediante compensazione di parte dei crediti vantati nei confronti di Vemer siber. Non sono stati esercitati 240.524 diritti di opzione, validi per sottoscrivere complessive 120.262 azioni ordinarie. Tali diritti verranno offerti in borsa per conto della società dal 23 al 27 maggio.

personalmente sono già uscito (bisogno di liquidi)
ma qualcosa mi fa pensare che potrebbero movimentarla un po' per scaricare la azioni al parco buoi, dopo e a prezzi ben maggiori
ma prima devono aspettare che i delusi siano usciti tanto al massimo i più bravi che si portano via? 0.38x-0.32-0.02*2= ben poco...
finiti di uscire questi magari si può far salire il titolo e poi far scaricare
i big che magari i soldi in adc
non li hanno messi proprio e forse di un po' di cassa ne hanno bisogno (chissà per cosa...)
sbaglio ragionamento???

Anche a me il dato ha sopreso, forse qualche soggetto interessato ha comprato un bel po' di diritti e li ha esercitati per ritrovarsi ora con un bel pacchetto di azioni.

il punto che messa com'è l'azienda non vale molto
e le prospettive non sembrano molto rosee

io il mio pensiero l'ho espresso
e poi vediamo, magari ho torto marcio e gnutti diventa un vero industriale

rothko ha scritto:
l'avrete già letto da MF ma nel caso

Vemer Siber Il Successo Dell'aumento Di Capitale Fa Salire Il Titolo

Giornata positiva e con scambi superiori alla media per Vemer siber, grazie al successo dell'aumento di capitale, chiusosi ieri con adesioni pari al 99,63%. Il titolo ha così accelerato al rialzo, allontanandosi dai minimi storici (segnati a 0,361 euro lo scorso 13 maggio), registrando un guadagno dell'1,43% a quota 0,3842 euro, con volumi scambiati pari all'1% del capitale (oltre 680 mila azioni transitate). Vemer Siber ha concluso ieri la prima parte della ricapitalizzazione, durante la quale sono stati esercitati 64.844.384 diritti di opzione, corrispondenti a 32.422.192 azioni ordinarie da 0,32 euro nominali ciascuna, pari al 99,63% del totale delle azioni offerte (10,4 milioni). I soci Hopa e Gpp international hanno aderito alla ricapitalizzazione, nel limite dei diritti d'opzione a essi spettanti, e quindi per 4,98 milioni di euro, pari al 47,87% dell'offerta, mediante compensazione di parte dei crediti vantati nei confronti di Vemer siber. Non sono stati esercitati 240.524 diritti di opzione, validi per sottoscrivere complessive 120.262 azioni ordinarie. Tali diritti verranno offerti in borsa per conto della società dal 23 al 27 maggio.ciao secondo te vemer trovera' a questo punto valori intorno ad un euro,visto che 5 anni fa'costava 25,00 euro?ciao grazie

personalmente sono già uscito (bisogno di liquidi)
ma qualcosa mi fa pensare che potrebbero movimentarla un po' per scaricare la azioni al parco buoi, dopo e a prezzi ben maggiori
ma prima devono aspettare che i delusi siano usciti tanto al massimo i più bravi che si portano via? 0.38x-0.32-0.02*2= ben poco...
finiti di uscire questi magari si può far salire il titolo e poi far scaricare
i big che magari i soldi in adc
non li hanno messi proprio e forse di un po' di cassa ne hanno bisogno (chissà per cosa...)
sbaglio ragionamento???

Users who are viewing this thread

Back
Alto